PUNTO PRIMAVERA RISULTATI CLASSIFICHE 4a GIORNATA / ROMA – Sono 68 (sessantotto!) i gol segnati nel corso della quarta giornata d'andata del Campionato Primavera 2014/2015 Trofeo 'Giacinto Facchetti'. Riviviamo insieme quanto successo nel weekend.
GIRONE A – Prosegue il dominio viola nel Gruppo A: la Fiorentina batte di misura il Modena (con gol di Bangu) e si conferma al primo posto solitario in classifica. Alle sue spalle, c'è la coppia Juventus-Torino: i bianconeri di Grosso superano la Virtus Entella con un perentorio 4-0, un gol in meno (3-0) lo mettono a segno i granata in casa della Sampdoria. Goleada dello Spezia contro il Trapani fanalino di coda: risultato finale 7-0.
GIRONE B – Prosegue la corsa in solitaria dell'Inter: i nerazzurri, pur orfani di bomber Puscas, strapazzano in trasferta il Perugia. Nello 0-7 finale il grande protagonista è Bonazzoli, autore di un poker personale. Un poker lo mette a segno anche il Milan: 4-0 al Pescara e secondo posto a tre lunghezze dai 'cugini' (i rossoneri devono recuperare la partita col Cagliari). Fatica ancora ad ingranare il Chievo Campione d'Italia: i clivensi sono battuti per 2-1 anche dal Cittadella, alla prima vittoria stagionale.
GIRONE C – L'unica squadra del Gruppo C a punteggio pieno, dopo quattro giornate di campionato, è la Roma di Alberto De Rossi: i giallorossi battono l'Avellino 4-1 e non mollano la vetta. Cade, invece, il Bari, battuto in casa dall'Empoli per due reti a zero. La Lazio torna grande nel derby contro il Frosinone: i biancocelesti si impongono in trasferta per 5-0 e risalgono la classifica.
GIRONE A:
Bologna-Varese 2-0: 12' e 20' Calabrese
Carpi-Parma 1-1: 38' Costantini (C), 58' rig. Jeraldino Jil (P)
Fiorentina-Modena 1-0: 3' Bangu
Juventus-Virtus Entella 4-0: 15' rig. Udoh, 32' Soumah, 47' rig. Clemenza, 81' Pellini
Pro Vercelli-Genoa 0-1: 6' Panico
CLASSIFICA: Fiorentina 12; Juventus e Torino 10; Sampdoria 7; Bologna, Genoa e Spezia 6; Pro Vercelli e Virtus Entella 5; Carpi 4; Varese 3; Parma 2; Modena e Trapani 1.
GIRONE B:
Cesena-Atalanta 1-0: 35' Moncini
Cittadella-Chievo 2-1: 2' Amato (Ci), 41' Damian (Ch), 83' Furlan (Ci)
Perugia-Inter 0-7: 9' Bonazzoli, 15' Ventre, 28' Bonazzoli, 48' Yao, 51' Ventre, 77' e 83' Bonazzoli
CLASSIFICA: Inter 12; Milan* 9; Pescara e Udinese 7; Chievo 6; Sassuolo e Verona 5; Atalanta, Brescia, Cagliari*, Cesena, Cittadella e Perugia 4; Virtus Lanciano 0.
*una partita in meno
GIRONE C:
Bari-Empoli 0-2: 75' e 88' rig. Più
Crotone-Latina 1-2: 71' Voltan (C), 76' Sbordone (L), 81' Celli (L)
CLASSIFICA: Roma 12; Bari e Catania 9; Empoli, Frosinone, Latina, Lazio, Livorno e Napoli 6; Crotone e Palermo 4; Avellino e Vicenza 3; Ternana 1.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…