ATALANTA JUVENTUS ALLEGRI POSTPARTITA / BERGAMO – Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha analizzato il 3-0 sull'Atalanta di questa sera ai microfoni di 'Sky Sport': “E' stata una bella vittoria. Eravamo obbligati ancor di più a vincere dopo il successo della Roma. Vidal aveva bisogno di giocare e stasera ha fatto 70'. Questa squadra è forte caratterialmente perché c'è buono spirito. Buffon? La differenza tra lui e qualsiasi altro portiere è che riceve un tiro a partita e riesce a fare una grande parata, risultando decisivo. Questa è la differenza tra i campioni e i giocatori normali. Il reparto arretrato lavora bene perché le due punte fanno ottima pressione. Dobbiamo migliorare molto, però, sotto l'aspetto della gestione: non possiamo andare sempre a cento all'ora”.
TEVEZ COME IBRA? – “Due grandi campioni. L''Apache' fa tutto: lotta, corre, dà i tempi di gioco alla squadra. Hanno caratteristiche diverse ma sono accomunati dalla voglia di vincere. Sempre”.
VIDAL – “Uscito scontento? No, assolutamente. Ha lavorato poco con la squadra e credo che sia in una buona condizione, ma deve migliorare molto. Devo cercare di farlo giocare per dargli ritmo partita. Si è allenato poco negli ultimi mesi quindi è normale che non sia al 100%, ma deve stare sereno perché ci fa fare il salto di qualità”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…