CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE LIGA LIGUE 2 TIPPELIGAEN / ROMA- La Redazione di Calciomercato.it Vi propone di scommettere approfittando della fantastica offerta di Betfair per i nostri utenti (Clicca qui per andare su Betfair). Basta registrarsi ed aprire un conto di gioco con il codice promozionale ZIT115. Entro 10 minuti riceverai un bonus totalmente gratuito di 5 euro utilizzabile nella sezione Sport. Dopo aver effettuato un deposito con qualsiasi carta di credito o postepay (non Skrill) ed aver piazzato una scommessa riceverai un bonus del 50% sull'importo giocato fino ad un massimo di 50 euro indipendemente dall'esito della scommessa che dovrà essere piazzata entro 7 giorni dall'apertura del conto e dovrà essere una singola di almeno 10 euro a quota minima 2,00 oppure una multipla con ogni selezione pari a 2,00 o superiore. Inoltre, piazzando una scommessa multipla (almeno 5 selezioni mercato 'esito finale 1X2') sulla Serie A a quota minima 5,00 (ogni selezione non inferiore a 1,20) se questa non risulterà vincente per una sola selezione riceverai un rimborso fino a 25 euro. Clicca qui per leggere termini e condizioni su Betfair.
ELCHE-CELTA VIGO 2 @ 2,40
Cominciamo con Elche-Celta Vigo, partita che si giocherà allo stadio 'Martinez Valero' di Elche. La gara è valida come sesta giornata della Liga 2014/2015. In classifica i padroni di casa di Fran Escribà sono quattordicesimi e nelle 5 partite giocate hanno racimolato 4 punti frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Il Celta Vigo di Eduardo Berizzo invece sta impressionando. I galiziani infatti non hanno ancora perso e sono stabili nella parte alta della graduatoria. Considerando che in questo campionato l'Elche ha racimolato un solo punto in casa e che il Celta è superiore tecnicamente grazie anche a giocatori come Larrivey, Nolito ed Orellana consigliamo di giocare il segno '2', in lavagna a 2,40.
CHATEAUROUX-BREST 2 @ 2,30
Passiamo ora a Chateauroux-Brest, gara che si disputerà allo stadio 'Gaston Petit' di Chateauroux. La partita è valida come nona giornata della Ligue 2. In classifica i padroni di casa di Pascal Gastien sono ultimi con 6 punti. Il Brest di Alex Dupont invece è quarto, a ridosso della zona promozione. Il Brest di Dupont è partito benissimo e ha dimostrato che potrà lottare tutto l'anno per andare in Ligue 1. Gli ospiti non hanno un rendimento esterno eccezionale, ma lo Chateauroux in casa ha perso 3 delle ultime 5 partite e sembra meno attrezzato dal punto di vista tecnico. Consigliamo dunque di giocare il segno '2', quotato a 2,30.
SANDNES-VALERENGA 2 @ 2,05
Concludiamo con Sandnes-Valerenga, match che si terrà allo stadio 'Sandnes Stadion' di Sandnes. La gara è valida come venticinquesimo turno della Tippeligaen. In classifica i padroni di casa di Asle Andersen sono ultimi e con il secondo peggio rendimento casalingo. Nelle ultime 5 giornate non è arrivata nemmeno una vittoria, che manca dal 9 giugno. Il Valerenga di Kjetil Rekdal non vive un periodo particolarmente brillante, ma è superiore dal punto di vista tecnico ed infatti in classifica può contare su 21 lunghezze in più. Considerando la presenza di giocatori come Kjartansson (capocannoniere) e Zahid, consigliamo di giocare il segno '2', in lavagna a 2,05.
RIASSUMENDO
Elche-Celta Vigo 2 @ 2,40
Chateauroux-Brest 2 @ 2,30
Sandnes-Valerenga 2 @ 2,05
Consigliamo di giocare questo terno del valore di 11 volte la posta!
Usufruisci subito dell'incredibile Bonus di Betfair: 5 euro subito più un rimborso del 50% sulla prima giocata fino a 50 euro. Inoltre giocando una cinquina sulla Serie A se questa risulterà sbagliata per una sola selezione riceverai un rimborso fino a 25 euro! CLICCA QUI PER ANDARE SU BETFAIR
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…