MILAN NOVITA' TATTICHE CESENA FILIPPO INZAGHI / MILANO – Il solo punto raccolto nelle ultime due giornate, contro Juventus ed Empoli, non lasciano sereno l'allenatore del Milan Filippo Inzaghi, recentemente criticato dal presidente onorario del club Silvio Berlusconi e dai tifosi per alcune scelte tattiche piuttosto discutibili. A riguardo, dal centro sportivo di Milanello, arrivano importanti news Milan in vista della trasferta di domenica contro il Cesena.
CAMBIO DI MODULO – La modifica che più di tutte sta attirando l'attenzione nelle ultime ore è senza dubbio il cambio di modulo. Dal 4-3-3 delle prime giornate, infatti, Filippo Inzaghi avrebbe intenzione di proporre al 'Manuzzi' un 4-2-3-1, per sfruttare non solo il buon livello di forma di Jeremy Menez, Keisuke Honda e Giacomo Bonaventura, ma anche quel Fernando Torres apparso già sufficientemente ambientato al campionato italiano dopo il gol nell'esordio dal primo minuto contro l'Empoli.
DIFESA – Dopo le critiche per aver schierato Daniele Bonera, protagonista di una pessima prestazione nel turno infrasettimanale, Filippo Inzaghi dovrebbe correre ai ripari anche nel pacchetto arretrato, scegliendo il colpo del calciomercato Alex e Zapata come coppia centrale per la gara contro i bianconeri. Attenzione, inoltre, a Pablo Armero, che secondo le ultime notizie Milan è apparso molto informa durante gli ultimi allenamenti e d è candidato per un ruolo da titolare sul settore sinistro, in difesa o a centrocampo.
FORMAZIONE – Dopo l'allenamento di rifinitura e l'ormai tradizionale confronto del venerdì con Silvio Berlusconi, Filippo Inzaghi dovrebbe schierare la seguente formazione a Cesena.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…