SERIE A DA BENITEZ A ZEMAN IRONIA SOCIAL ALLENATORI IN BILICO / ROMA – L'avvio di campionato di Serie A deludente per Cagliari e Napoli, oltre a far vacillare le panchine rispettivamente di Zeman e Benitez, ha scatenato l'ironia sul web di tifosi e addetti ai lavori.
C'è chi, come Fabio Ravezzani, scrive: “Che bello lavorare sempre, non vincere mai nulla di importante, fallire spesso ed esser comunque idolatrato da tanti. Che bello essere Zeman”.
Gli fa eco l'account @Pigna_Montero: “Ci sono più esoneri ne la carriera de Zeman que alla Sapienza de Roma”.
Non risparmia ironie anche @nigneGra: “Le differenze tra il primo #Zeman e quello attuale? Prima perdeva ma divertiva (i tifosi avversari), ora riesce a perdere annoiando!”.
@robertocavazza si domanda: “Ma tra il boemo e Benitez chi salta per primo?”
Più tecnica e sottile l'analisi di Matteo Marani: “Finora si è vista la difesa di Zeman, non l'attacco”. E aggiunge a proposito del Napoli: “Un anno fa la difesa era il limite del Napoli. Ora è l'incubo del Napoli”.
Nel frattempo, però, le due società continuano a ribadire la fiducia nei rispettivi allenatori. Il direttore sportivo Riccardo Bigon ha spiegato ieri nel post-partita contro il Palermo: “Il Napoli ce la può fare ad uscire da questo momento, sono anni che affrontiamo la piazza e la città, quindi abbiamo l'esperienza dalla nostra. Non credo che il rapporto tra De Laurentiis e Benitez possa incrinarsi, il presidente ha ribadito la sua fiducia nel tecnico”. E Roberto Mancini, tra i candidati a prendere il posto di Benitez, ha oggi escluso alcun tipo di contatto col club partenopeo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…