COLOMBIA BUSINESS ASPRILLA / BOGOTA (Colombia) – Si chiama 'Tino', proprio come lui, ed è la nuova linea lanciata da Faustino Asprilla. Vestiti? No, preservativi. Come riporta 'The Guardian' l'ex attaccante del Parma si è lanciato in un business ben lontano dal calcio. “Penso sia un'ottima idea. Spero possa essere anche una valida campagna per le giovani ragazze e per le gravidanze inattese”. E da buon imprenditore dà i suoi consigli per la scelta del prodotto: “Raccomando quello al gusto di guava. Quando ero piccolo avevo un albero in giardino ed emanava uno stupendo odore”.
J.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…