CALCIOMERCATO JUVENTUS RABIOT GIGNAC PARIS SAINT-GERMAIN OLYMPIQUE MARSIGLIA / TORINO – Il calciomercato Juventus sta per entrare nel vivo. Nonostante manchi ancora diverso tempo alla prossima sessione di mercato, infatti, il club bianconero starebbe già mettendo a segno colpi importanti per rinforzare la squadra per la prossima stagione.
TRATTATIVA RABIOT – Come preannunciato in mattinata, un piccolo contrattempo della Roma nella trattativa con il Paris Saint-Germain avrebbe rimesso in corsa la Juventus nella sfida per il giovane centrocampista francese. La tentazione di bissare il colpo Coman e di ingaggiare a parametro zero Rabiot a partire da giugno è davvero forte e Beppe Marotta sta lavorando sotto traccia con la mamma del giocatore, la quale cura anche gli interessi sportivi del figlio, per chiudere al più presto la trattativa, superando l'agguerrita concorrenza di Roma e Arsenal.
GIGNAC SE PARTE LLORENTE – A parametro zero dalla Ligue 1 potrebbe arrivare, a partire da giugno, anche un nuovo rinforzo offensivo. Si tratta dell'attaccante dell'Olympique Marsiglia André-Pierre Gignac, protagonista assoluto in questo avvio di stagione con la squadra allenata da Bielsa. L'ex centravanti del Tolosa ha il contratto in scadenza nel 2015 e ha già più volte rifiutato la proposta di rinnovo dell'OM per tentare l'esperienza all'estero. In caso di cessione di Fernando Llorente la Juventus potrebbe puntare fortemente su di lui per rimpiazzarlo. Gignac, infatti, oltre ad essere simile al talento basco per caratteristiche tecniche sarebbe l'ennesimo affare low cost della dirigenza bianconera, che potrebbe così sfruttare la plusvalenza ottenuta da Llorente per altri ruoli chiave della squadra. Una Juventus sempre più transalpina, dunque, sulle orme di una tradizione vincente.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…