CALCIOMERCATO JUVENTUS ARSENAL RABIOT WENGER PSG BLANC / LONDRA (Inghilterra) – Quello di Adrien Rabiot è il nome in cima alla lista del calciomercato Roma per gennaio. Il 19enne fantasista francese è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain e da tempo ha deciso di lasciare il club campione di Francia per giocare con maggiore continuità altrove. Già sul finire del calciomercato estivo il talentino francese poteva sbarcare in Italia, visto che la Roma aveva ottenuto il sì di mamma Veronique ma non era riuscita a chiudere con il Psg per una distanza di circa 5 milioni di euro, come rivelato in esclusiva da Calciomercato.it.
In vista di gennaio per Rabiot i giallorossi dovranno tenere testa non solo alla Juventus, anch'essa interessata al francese da tempo, ma soprattutto all'Arsenal. Secondo quanto riporta oggi il 'Mirror', Arsene Wenger ha deciso di parlare direttamente con il Paris Saint-Germain ed ascoltare le loro richieste economiche per il centrocampista: il manager dei 'Gunners' è rimasto ammaliato dal Nazionale Under 21 francese ed è pronto a convincerlo con il progetto giovani che da sempre l'Arsenal porta avanti.
Sempre secondo la stampa inglese, nonostante i pochi mesi che restano alla scadenza del contratto e nonostante Rabiot non appaia assolutamente intenzionato a restare a Parigi, la valutazione che ne viene fatta dal club francese per gennaio è comunque alta: circa 7 milioni di euro. Dalla parte della Roma, però, la telefonata che mamma Veronique avrebbe fatto alla dirigenza giallorossa dopo la gara contro il CSKA Mosca per ribadire la volontà del giocatore di trasferirsi a Roma già nella prossima sessione di calciomercato invernale, avrebbe rassicurato Walter Sabatini che ha sottolineato più volte come la società capitolina non abbia alcuna intenzione di acquistare a parametro zero il giocatore.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…