Milan%2C+Berlusconi%3A+%26%238220%3BTorneremo+grandi+tra+2-3+anni.+Battiamo+la+Juve+per+dimenticare+il+passato%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/09/19/milan-berlusconi-torneremo-grandi-tra-2-3-anni-battiamo-la-juve-per-dimenticare-il-passato/amp/

Milan, Berlusconi: “Torneremo grandi tra 2-3 anni. Battiamo la Juve per dimenticare il passato”

Il numero uno dei rossoneri è tornato a far visita alla squadra di Filippo Inzaghi

MILAN BERLUSCONI PAROLE MILANELLO/ MILANO – Anche quest'oggi Silvio Berlusconi ha fatto visita alla squadra di Filippo Inzaghi. Il numero uno dei rossoneri – alla vigilia di Milan-Juventus – è stato a Milanello, tenendo un discorso alla squadra, catturato dalle telecamere di 'Milan Channel': “Dal 2003 al 2007 abbiamo vinto tutto quello che c’era da vincere nel Mondo e siamo diventati la squadra più titolata. Tra 2-3 anni, mettendo a punto la rosa, possiamo ritornare dove meritiamo: protagonisti in Italia, in Europa e nel Mondo”.

JUVENTUS – “Domani non è importante bensì fondamentale: se si gioca bene, e battiamo la Juve le delusioni degli ultimi due anni si dimenticano e i tifosi si riavvicineranno a noi completamente”.

 

 

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago