CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE EUROPA LEAGUE / ROMA – La Redazione di Calciomercato.it Vi propone di scommettere approfittando della fantastica offerta diBetfair per i nostri utenti (Clicca qui per andare su Betfair). Basta registrarsi ed aprire un conto di gioco con il codice promozionale ZIT115. Entro 10 minuti riceverai un bonus totalmente gratuito di 5 euro utilizzabile nella sezione Sport. Dopo aver effettuato un deposito con qualsiasi carta di credito o postepay (non Skrill) ed aver piazzato una scommessa riceverai un bonus del 50% sull'importo giocato fino ad un massimo di 50 euro indipendemente dall'esito della scommessa che dovrà essere piazzata entro 7 giorni dall'apertura del conto e dovrà essere una singola di almeno 10 euro a quota minima 2,00 oppure una multipla con ogni selezione pari a 2,00 o superiore. Inoltre, piazzando una scommessa multipla (almeno 5 selezioni mercato 'esito finale 1X2') sulla Serie A a quota minima 5,00 (ogni selezione non inferiore a 1,20) se questa non risulterà vincente per una sola selezione riceverai un rimborso fino a 25 euro. Clicca qui per leggere termini e condizioni su Betfair.
QARABAG-SAINT ETIENNE 2 @ 2,00
Cominciamo con Qarabag-Saint Etienne, partita che si giocherà allo stadio 'Tofiq Bahramov' di Baku. La gara è valida come prima giornata del gruppo F dell'Europa League 2014/2015. I padroni di casa di Gurban Gurbanov sono una delle squadre più forti del panorama calcistico azero. Il Qarabag però è comunque una formazione con molti limiti tecnici e di esperienza ed inoltre non sta vivendo un periodo particolarmente brillante dato che nelle ultime 5 uscite sono arrivati 4 pareggi ed una sola vittoria. Il Saint Etienne di Cristophe Galtier è una delle realtà più competitive del calcio francese e nonostante sia incappato in qualche ko di troppo è nettamente superiore. I 'Verts' possono vantare su elementi di spessore come Ruffier, Erdinc e van Wolfswinkel e quindi consigliamo di giocare il segno '2', in lavagna a 2,00.
DNIPRO-INTER X @ 3,30
Passiamo ora a Dnipro-Inter, gara che si disputerà allo stadio 'Olimpico' di Kiev, campo neutro. Anche questa partita è valida per il girone F dell'Europa League. L'Inter di Walter Mazzarri è senza dubbio la squadra favorita per vincere il raggruppamento e attraversa un periodo di buona forma, dato che è reduce dal 7-0 inflitto al Sassuolo in campionato. I nerazzurri però non avranno vita facile. Il Dnipro di Myron Markevich è una delle formazioni più insidiose dell'Est Europa ed infatti non perde una partita dal 6 agosto scorso. La squadra di Markevich in casa non perde dal 4 maggio e può vantare una rosa competitiva e di buon livello. Per questo consigliamo di giocare il segno 'X', quotato a 3,30.
PANATHINAIKOS-DINAMO MOSCA over 2.5 @ 2,10
Concludiamo con Panathinaikos-Dinamo Mosca, match che si terrà allo stadio 'Apostolos Nikolaidis' di Atene. La gara è valida come prima giornata del gruppo E dell'Europa League 2014/2015. La partita si preannuncia equilibrata ma estremamente interessante. I padroni di casa di Giannis Anastasiou infatti hanno perso una sola volta nelle ultime 5 partite, segnando 6 gol ed incassandone 4. La Dinamo Mosca di Stanislav Cherchesov negli ultimi 5 impegni ha perso una volta mettendo a referto 10 reti realizzate e 5 subite. Considerando la presenza di elementi offensivi come Berg e Petric per i greci e Dzsudzsak e Kokorin per i russi, consigliamo di giocare il segno 'over 2.5', in lavagna a 2,10.
RIASSUMENDO
Qarabag-Saint Etienne 2 @ 2,00
Dnipro-Inter X @ 3,30
Panathinaikos-Dinamo Mosca over 2.5 @ 2,10
Consigliamo di giocare questo terno del valore di quasi 14 volte la posta!
Usufruisci subito dell'incredibile Bonus di Betfair: 5 euro subito più un rimborso del 50% sulla prima giocata fino a 50 euro. Inoltre giocando una cinquina sulla Serie A se questa risulterà sbagliata per una sola selezione riceverai un rimborso fino a 25 euro! CLICCA QUI PER ANDARE SU BETFAIR
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…