NAPOLI SPARTA PRAGA BENITEZ DE LAURENTIIS/ NAPOLI – Rafael Benitez ha commentato così il 3-1 che il Napoli ha inflitto allo Sparta Praga durante il primo impegno dei partenopei in Europa League: “Stasera non era facile gestire bene la palla con quattro giocatori avversari che venivano a pressare costantemente – ha dichiarato Benitez ai microfoni di 'Sport Mediaset' – abbiamo provato a giocare tra le linee con Hamsik e Mertens”.
DE LAURENTIIS – “Cosa ha detto De Laurentiis negli spogliatoi? Se la squadra fa una prestazione di questo tipo deve essere contento, se gioca bene e vince va sempre meglio. Io parlo spesso con il presidente, parliamo di calcio, è una relazione normale come sempre. Possiamo avere delle considerazioni diverse ma siamo dei professionisti e dobbiamo fare di tutto per andare avanti con la squadra e con la città”.
TURN OVER – “E' importante dare spazio a tutti, contro il Chievo aldilà del risultato il gioco è stato buono nel primo tempo. Tutti saranno importanti durante la stagione”.
HIGUAIN – “Higuain è un giocatore importantissimo per noi ma così come Mertens. Stasera hanno giocato tutti bene, c'è stata una reazione fantastica dopo il gol”.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…