Milan%2C+Menez%3A+%26%238220%3BScudetto+possibile%2C+con+Inzaghi+intesa+perfetta.+E+dico+grazie+ad+Ancelotti%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/09/18/milan-menez-scudetto-possibile-con-inzaghi-intesa-perfetta-e-dico-grazie-ad-ancelotti/amp/
Categories: Milan

Milan, Menez: “Scudetto possibile, con Inzaghi intesa perfetta. E dico grazie ad Ancelotti”

Il fantasista francese ha già segnato 3 gol in questo avvio di stagione

MILAN MENEZ INZAGHI SERIE A PSG / MILANO – Jeremy Menez è stato finora la più bella sorpresa di inizio stagione per il Milan. Il gol contro il Parma è già in lizza per essere uno dei più belli del campionato rossonero. “Conta più la vittoria e quindi la cosa più importante di quel gol è che ci ha permesso di conquistare i tre punti. E poi quella rete ha reso felice la mia famiglia, che l'anno scorso ha sofferto molto insieme a me. – ha detto il francese a 'La Gazzetta dello Sport' – Ho solo fatto quello che mi veniva in mente: il mio calcio è questo. Divertimento e istinto. Si può sempre vincere e il Milan gioca e si impegna per riuscirci. Ci alleniamo bene, siamo un buon gruppo. Io allo Scudetto ci credo davvero. E l'obiettivo minimo è la qualificazione alla Champions. Il Milan se la gioca con tutti”.

MILAN – “Galliani e Inzaghi mi hanno dato appuntamento a Ibiza e mi hanno detto tante cose che per me sono importanti per la carriera e per il futuro. Così è stato facile scegliere di indossare questa maglia. Quando una persona ti regala qualcosa di bello, tu ti senti in dovere di restituirgli la stessa bellezza. E non è solo un dovere, ma anche un piacere. Con il mister ci siamo trovati bene da subito e lo ringrazio. Ma questo è solo l'inizio”.

JUVENTUS – “Sarà spettacolo puro. Piena di gol e di emozioni, quasi come a Parma. Il calcio italiano è sottovalutato, la Serie A è un campionato duro e pieno di giocatori forti. La Juve è ancora davanti a noi, ma sabato il Milan se la gioca alla pari e può succedere una cosa bella. Questa sfida mi esalta. Se vinciamo sono 9 punti in 3 partite e il primato in classifica”.

PASSATO E FUTURO – “La mia vita è cambiata: ho una figlia, sto aspettando il secondo e sono più sereno. Carlo Ancelotti mi ha aiutato tanto facendomi capire cosa serve per crescere. Mi ha spinto ad allenarmi al 100% tutta la settimana e mi ha invitato a stare più tranquillo nella vita privata, a fare meno casino. Voglio segnare più di 10 gol in Italia e poi voglio tornare in Nazionale: tra due anni in Francia si gioca l'Europeo e ci tengo a esserci”.

 

Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago