PROBABILI FORMAZIONI TORINO INTER EUROPA LEAGUE / ROMA- Parte questa sera la fase a gironi di Europa League di Inter e Napoli, due delle favorite alla vittoria finale del trofeo.
PROBABILI FORMAZIONI DNIPRO-INTER, FISCHIO D'INIZIO ORE 19
I nerazzurri ritrovano l'Europa dopo un anno di purgatorio e sono ospiti del Dnipro, reduce da cinque vittorie e due pareggi nelle ultime sette gare. Per Mazzarri mini turnover rispetto al 7-0 contro il Sassuolo: senza Medel e Nagatomo spazio a D'Ambrosio e M'Vila. In attacco, a supportare l'unica punta Palacio, dovrebbe essere Fredy Guarin.
Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Luchkevych, Mazuch, Douglas, Strinic; Kravcenko, Kankava; Matos, Gama, Shakov; Zozulja;
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Vidic, Juan Jesus; D'Ambrosio, Kovacic, M'Vila, Kuzmanovic, Dodò; Guarin; Palacio. Allenatore Mazzarri
Arbitro: Zwayer (Ger)
PROBABILI FORMAZIONI CLUB BRUGGE-TORINO, FISCHIO D'INIZIO ORE 19
Giampiero Ventura cerca soluzioni nuove in attacco senza Cerci e Immobile, visto che di gol in Serie A ancora non ne sono arrivati. il tecnico sembra intenzionato a proporre Sánchez Miño in mediana, con El Kaddouri a supporto di Fabio Quagliarella. In porta possibile ritorno per Jean-François Gillet. Per i belgi pesanti le assenze di De Sutter e Nicolas Castillo: il tridente offensivo sarà composto da Storm, Vazquez e Sobota.
Club Brugge (4-3-3): Ryan; Meunier, Duarte, Engels, De Bock; Simons, Menegazzo, Gedoz; Storm, Vazquez, Sobota. Allenatore Preud'homme.
Torino (3-5-2): Gillet; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Gazzi, Vives, Sánchez Miño, Molinaro; El Kaddouri, Quagliarella. Allenatore Ventura.
Arbitro: Ozkahya (Tur)
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…