JUVENTUS INFORTUNATI MILAN-JUVENTUS VIDAL BARZAGLI / TORINO – Dopo la vittoria in Champions League contro il Malmoe, arrivano news Juventus in vista della gara di sabato sera contro il Milan. Il club bianconero, infatti, punta a recuperare il maggior numero di infortunati possibili per la partita che potrebbe essere, nonostante sia soltanto la 3a giornata, già un crocevia importante per il resto della stagione.
L'ALLENAMENTO A VINOVO – Chi è sceso in campo nella gara di ieri ha sostenuto un lavoro specifico in palestra per recuperare le energie. Il resto del gruppo, invece, ha lavorato in campo, con una partitella di un'ora contro il Chisola, squadra che milita nel campionato Promozione.
BARZAGLI – Assente per la sfida contro il Malmoe, il difensore della Juventus sta seguendo uno specifico programma di riatletizzazione e potrebbe raggiungere la forma ottimale già questa settimana, per essere disponibile contro il Milan.
VIDAL – Buone notizie Juventus. Anche il talento cileno Arturo Vidal lavora sodo per recuperare ed essere della sfida a 'San Siro'. Vidal ha lavorato a parte, ma potrebbe comunque tornare a disposizione di Massimiliano Allegri, almeno come jolly da giocarsi partendo dalla panchina.
PIRLO E MARRONE – Si lavora duramente anche per il recupero di due centrocampisti preziosi per il gioco bianconero. Andrea Pirlo si è allenato a parte, mentre Luca Marrone si è sottoposto a cure fisioterapiche.
LA PROBABILE FORMAZIONE – Domani la Juventus sarà nuovamente in campo per una seduta pomeridiana. In avvicinamento alla gara di sabato, ecco come potrebbero schierarsi i Campioni d'Italia in carica a 'San Siro'.
Il modulo scelto potrebbe essere il 3-5-2, con: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra, Evra; Llorente, Tevez. A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Asamoah, Romulo, Pepe, Padoin, Coman, Giovinco, Vidal e Morata.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…