JUVENTUS MALMOE CHAMPIONS LEAGUE ALLEGRI PAROLE/ TORINO – Comincia con un successo l'avventura in Champions League della Juventus di Massimiliano Allegri. Il tecnico dei bianconeri – intervistato da 'Sky Sport' – ha commentato il 2 a 0 inflitto agli svedesi del Malmoe: “Di semplice in Europa non c'è niente. Nel primo tempo siamo stati disordinati portando troppo palla. Nella ripresa siamo andati bene e la vittoria è meritata. Sarà un girone complicato e serviranno molti punti per passare il turno. L'Olympiakos ha vinto e sarà un avversario duro”.
DIFFICOLTA' – “In Europa le partite sono completamente diverse. Basti vedere il Liverpool che ha faticato oggi ad imporsi. Noi abbiamo concesso quasi niente, ma non bisogna mai disunirsi per fare risultato. La squadra può comunque migliorare”.
TEVEZ – “Ama giocare tra le linee, anche se nel primo tempo era troppo basso”.
TURNOVER – “Siamo alla terza partita ufficiale e la squadra sta bene, più avanti ci sarà bisogno certamente di tutti. Sono comunque felice che i nuovi, come Romulo, Pereyra e lo stesso Morata stiano facendo bene. Tutti devono essere in grado di tener alta l'attenzione per tutta la stagione”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…