NAPOLI PANDEV BENITEZ / NAPOLI – Dopo essere stato ceduto al Galatasaray, l'ex attaccante del Napoli Goran Pandev ha voluto togliersi alcuni sassolini nella scarpa. Ecco le parole del macedone a 'Il Mattino': “Dovete chiedere a Benitez, non a me, perché sono andato via da Napoli. Quando sono arrivato tre anni fa, ho trovato un grandissimo gruppo, c'era affiatamento. Siamo arrivati al secondo posto e abbiamo ottenuto la qualificazione in Champions. Nell'ultima stagione, invece, il Napoli è arrivato terzo e non parteciperà alla Champions. Su questo bisogna riflettere”.
DA MAZZARRI A BENITEZ – “I fatti dicono che il Napoli di Mazzarri è stato, pian piano, smontato. Prima è andato via Cannavaro, poi Behrami, Dzemaili, Pandev… Un anno fa sono arrivati tanti nuovi giocatori, alcuni forti come Higuain, e non c'è stato alcun problema personale per me. Non capisco perché si sia chiuso così bruscamente, da un momento all'altro, un gruppo che aveva dato soddisfazioni ai tifosi: questo mi ha turbato”.
AUGURI – “Auguro al Napoli di vincere lo scudetto, come ha detto De Laurentiis. Lo spero per i tifosi: meriterebbero questa grande gioia. Con la società ho avuto un'ottima relazione”,
A.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…