AMICHEVOLE FORMAZIONI ITALIA OLANDA / BARI – E' il Conte-day: l'ex allenatore della Juventus fa il suo debutto come commissario tecnico della Nazionale in occasione dell'amichevole Italia-Olanda. Per la prima, Conte sceglie una squadra molto rinnovata rispetto all'ultima uscita di Prandelli: sicura la presenza in porta di Sirigu, davanti al quale giocheranno Ranocchia, Bonucci e Astori. A centrocampo Marchisio, Parolo e De Rossi si piazzeranno nella zona centrale, mentre le fasce sarano affidate a Candreva e De Sciglio. In avanti la coppia Immobile-Zaza. Nell'Olanda curiosità per il debutto di Hiddink: a guidare gli 'orange' ci saranno Sneijder e van Persie, mentre in difesa troverà spazio il laziale De Vrij e a centrocampo il milanista De Jong.
PROBABILI FORMAZIONI
Italia (3-5-2): Sirigu; Ranocchia, Bonucci, Astori; Candreva, Parolo, De Rossi, Marchisio, De Sciglio; Zaza, Immobile. All. Conte.
Olanda (4-3-3): Cillessen; Janmaat, Martins Indi, De Vrij, Blind; Sneijder, de Jong, Wijnaldum; Lens, Kuyt, van Persie. All. Hiddink.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…