CALCIOMERCATO VERONA SOGLIANO CHANTURIA SAVIOLA / VERONA – Sean Sogliano a tutto campo sul calciomercato del Verona. Il Ds scaligero, in primis, annuncia una cessione: “Credo che per Chanturia sia meglio che trovi la continuità giusta giocando, magari in prestito, tornando al Cluj. Abbiamo deciso di fare questo – ha rivelato Sogliano in conferenza stampa – Donadel? Oggi in quel reparto,abbiamo già esperienza e qualità. Non è una pista archiviata completamente perché con lui siamo in ottimi rapporti, ma è una valutazione che faremo più avanti”.
SAVIOLA – “Ci ha detto si in cinque minuti perché ha ancora voglia di dimostrare che è un grande giocatore. Quello di Saviola non è un colpo mediatico, non prendiamo calciatori perché vadano sul giornale. Vogliamo giocatori che onorino questa maglia e diano la giusta esperienza per creare un mix importante. La dimostrazione è Marquez. Noi cercavamo un giocatore che avesse delle caratteristiche diverse da quelli in rosa. Volevamo un giocatore che potesse risolvere la partita con una giocata. Sono state delle trattative semplicissime, i giocatori hanno firmato quasi in bianco. Come con Toni“.
COLPI SFUMATI – “Bonaventura? Contendersi giocatori con certe squadre, è comunque un orgoglio. Ma certamente, è difficile anche entrarne in competizione. Paulinho? Io voglio sempre calciatori che siano convinti. Noi lo abbiamo cercato, con il Livorno era chiusa, dopo che il giocatore e gli agenti avevano dato l’ok. Poi, si sono rimangiati la proposta e hanno scelto altro. Gomez? Mi piace molto, ma sapevamo che 99 su 100 sarebbe andato all'Atalanta. Lucas? Lo conosco bene, penso però che la politica della società non sia quella di fare il passo più lungo della gamba”.
G.M.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…