ITALIA CASTELACCI OSVALDO PALETTA CHIELLINI/ COVERCIANO – Il medico della Nazionale italiana Enrico Castellacci è intervenuto in conferenza stampa a Coverciano per fare il punto della situazione sulle condizioni di alcuni azzurri convocati dal nuovo ct Antonio Conte: “Ci sono stati dei problemi ed era giusto fare il punto della situazione – ha spiegato Castellacci – Paletta è dovuto tornare a casa per una lombosciatalgia, ne sono al corrente anche i medici del Parma perché il giocatore ha già sofferto di questo problema”.
OSVALDO – “Osvaldo si è presentato in ritiro con un'infiammazione articolare ad un muscolo dell'anca, ne eravamo a conoscenza grazie allo staff medico dell'Inter. Dopo la partita con l'Inter il problema si è accentuato e per questo il mister ha deciso di farlo tornare a casa”.
CHIELLINI – “Il problema di Chiellini è un disturbo al polpaccio sinistro. L'ecografia e la risonanza magnetica non hanno evidenziato nulla di grave ma solamente un piccolo edema. C'è un'infiammazione e un sovraccarico ma niente lesione muscolare, quindi Chiellini dovrà restare a riposo un paio di giorni. Salterà la gara di giovedì ma cercheremo di recuperarlo per quella di martedì”.
ROSSI – “Giuseppe Rossi? Ho parlato spesso di lui con lo staff della Fiorentina, la sua è una situazione a rischio e dovrà essere sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico. Le notizie che so io sono le stesse che sapete voi”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…