Lazio%2C+Lotito%3A+%26%238220%3BIl+mercato+%C3%A8+sempre+aperto.+Qui+vogliono+venire+tutti%21%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/08/28/lazio-lotito-il-mercato-e-sempre-aperto-qui-vogliono-venire-tutti/amp/
Categories: LazioMercato

Lazio, Lotito: “Il mercato è sempre aperto. Qui vogliono venire tutti!”

Il presidente biancoceleste: “Non chiudiamo la saracinesca, siamo pronti a sfruttare le occasioni”

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO/ ROMA – Claudio Lotito è un fiume in piena: intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della Lazio femminile, il presidente biancoceleste ha voluto fare chiarezza su tutte le voci di calciomercato che riguardano la società capitolina. “Per rinforzare la squadra dove aveva bisogno e mantenere questo impegno, ho messo in campo tutto quello che potevo – ha dichiarato Lotito – In questi mesi sono state messe in giro delle notizie false relative ad ipotetiche cessioni. Noi abbiamo in testa di cedere alcuni giocatori che non troverebbero spazio nella Lazio. Spero di trovare una sistemazione di comune accordo con questi giocatori ma nessuno vuole alienarli se intendono invece restare alla Lazio“.

RINFORZI – “Non faccio riferimento a nessun giocatore in particolare ma solo ad una serie di voci che sono state diffuse. Hanno detto che la Lazio non si sarebbe rinforzata e che invece avrebbe venduto diversi giocatori, invece nessuno è stato messo in vendita e l'intenzione del sottoscritto è di avere una squadra competitiva”.

OCCASIONI – “Dal punto di vista tecnico e delle necessità della squadra il mercato è completo ma restiamo vigili. Qualora dovessere presentarsi delle occasioni per accrescere il valore della squadra, la società non si sottrarrà. Non abbiamo chiuso la saracinsesca del negozio, il calciomercato Lazio è aperto 365 giorni l'anno”.

ACQUISTI – “La Lazio ha preso giocatori seguiti da tempo come Parolo e Djordjevic ma anche Gentiletti, difensore di cui molti non conoscono le qualità tecniche. Alcuni giocatori a volte ahanno bisogno di più tempo per ambientarsi come Eliseu: lui ebbe delle difficiltà ma poi esplose in Spagna e in Champions League. I giocatori della Lazio hanno grande potenzialità e speriamo di mettere tutti nelle condizioni di esprimersi al meglio”.

GRUPPO – “Spero che il gruppo riesca a cementarsi ancora di più visto che alcuni giocatori sono arrivati in ritardo a causa del Mondiale in Brasile. In rosa abbiamo un campione del mondo, un vice-campione del mondo e un terzo classificato. Non è vero che alla Lazio non vuole venire nessuno, qui vogliono venire tutti!”

MILAN – “Mi auguro che contro il Milan la squadra mantenga il profilo avuto nel match di Coppa Italia con il Bassano. Nel secondo tempo di domenica abbiamo dimostrato determinazione e consistenza fisica senza avere alcun calo nella ripresa ma andando anzi in crescendo”.

Silvio Frantellizzi

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago