CALCIOMERCATO VERONA ESCLUSIVO SILIGARDI LIVORNO / ROMA – Il Verona non molla Luca Siligardi, 26enne attaccante di Correggio, legato al Livorno da un contratto in scadenza nel giugno del 2016.
Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, nonostante i colloqui tra il club veneto e gli amaranto si siano interrotti circa 10 giorni fa, il club scaligero ancora spera di convincere il presidente Spinelli a lasciar partire il calciatore.
Lo stesso giocatore ha palesato alla società toscana l'intenzione di volersi trasferire in gialloblu, avendo così l'opportunità di cimentarsi nuovamente con la massima serie. Pochissime dunque le chances del Cesena, altro club che si è interessato all'ex Bologna e Triestina: il futuro di Siligardi è in bilico tra Livorno e Verona.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…