CALCIO JUVENTUS POGBA ALLEGRI CONTE BUFFON PIRLO / TORINO- La paura dei tifosi bianconeri in questa sessione di calciomercato era chiara: perdere Paul Pogba, considerato uno dei centrocampisti più forti al mondo nonostante i soli 21 anni d'età. Il giocatore francese però ha deciso di rimanere in bianconero, per completare il processo di crescita che lo sta portando ad essere uno dei leader della squadra bianconera, che comincerà ufficialmente la stagione sabato alle 18 contro il Chievo, con lo scudetto cucito sulla maglia e tante certezze in meno per la staffetta tra Antonio Conte e Massimiliano Allegri. Il centrocampista francese però non si è perso d'animo e ha rilasciato importanti dichiarazioni in una intervista a 'Sky Sport'. Queste le sue parole, che suonano come poesia alle orecchie dei tifosi che tanto lo amano e che riguardano il nuovo tecnico ma anche gli obiettivi stagionali della 'Vecchia Signora' e le altre news Juventus. Queste le sue parole: “Allegri adesso lo conosciamo meglio tutti e stiamo bene con lui. Che sia diverso è normale, per me è il primo cambio d'allenatore. Con lui ci troviamo bene, anche in campo e non c'è poi tanta differenza con Conte. Lui aveva una stile diverso ma non vuol dire che non possiamo vincere ancora”.
FAVORITI IN CAMPIONATO – “Non lo dico, sappiamo che possiamo vincere se saremo concentrati e cattivi. Come abbiamo fatto in questi tre anni”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Non è un'ossessione ma un obiettivo ed un sogno. Voglio vincerla”.
CHIEVO – “Siamo pronti per l'esordio. Contro il Chievo ho giocato la prima da titolare due stagioni fa e da allora sono cresciuto. Ho 21 anni e sono più maturo anche grazie e a Pirlo e a Buffon, allenarsi con loro ti fa crescere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…