CALCIOMERCATO TORINO JUVENTUS ESCLUSIVO PATO CERCI MILAN / ROMA – A volte ritornano. A volte. Il futuro di Alexandre Pato potrebbe essere nuovamente in Serie A ma, per il momento, l'attaccante attualmente al San Paolo (ma di proprietà del Corinthians) non sembra troppo attratto dalle possibili destinazioni.
Come raccolto in esclusiva per Calciomercato.it da Tancredi Palmeri, il Torino ha presentato domenica pomeriggio una proposta ufficiale per un prestito con obbligo di riscatto, ma Pato nella serata di martedì ha detto 'no' al club granata. Nel frattempo, lunedì, anche la Juventus ha effettuato un sondaggio per il 'Papero', stavolta per un prestito secco. Il calciatore per ora non sembra prendere in considerazione la proposta, giacché è alla ricerca di una destinazione definitiva.
L'improvviso blitz del Torino per Pato conferma che la situazione relativa al futuro di Alessio Cerci è ormai in via di definizione. Allo stato attuale delle cose, il destino dell'esterno granata sembra lontano dall'Italia: il Milan, infatti, non ha effettuato rilanci significativi negli ultimi giorni.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…