CALCIOMERCATO SERIE B WOLSKI CUTOLO TRATTATIVE / ROMA – Riflettori puntati anche sul calciomercato Serie B in queste ultime giornate della sessione estiva. Ore calde, roventi, con il Bari ancora grande protagonista. A partire dal colpo Massimo Donati: l'ex capitano dei pugliesi, costretto all'addio nel 2012 per la disperata situazione economica della società guidata dai Matarrese, torna a 'casa' dopo le avventure a Palermo e Verona. Poi sarà la volta di Rafal Wolski, trequartista polacco in arrivo dalla Fiorentina, mentre sfuma Brayan Perea che dalla Lazio passa al Perugia, che ha ufficializzato anche Rossin, Giannarelli e Pozzebon, dove ritrova Vinicius. In uscita, invece, i pugliesi lavorano con Chievo e Cagliari per Daniele Sciaudone.
Per il Brescia la priorità è l'esterno. Piace Sestu del Chievo, ma si segue anche Daprelà che, inserito nella lista dei partenti stilata dal Palermo, potrebbe tornare nella città che lo ha lanciato. Il Pescara si è assicurato Zampano in prestito dal Verona, mentre ha ceduto Aniello Cutolo al Livorno e si prepara a rimpiazzarlo con Riccardo Improta: accordo definito con il Genoa nell'ambito dell'operazione Ragusa. Manca, però, un centrocampista. Buchel è passato al Bologna, che segue anche Fedato e Diego Rubio, per questo l'ipotesi più calda diventa Roberto Guana, in uscita dal Chievo dopo il nuovo screzio con il portiere Puggioni. In lista anche Memushaj del Lecce. Per Sforzini, poi,si muovono Salernitana, Perugia, Catania e Latina.
Latina che ha preso Sbaffo e punta Pellissier, seguito anche dal Pisa che vorrebbe regalarselo in caso di Serie B. Sondaggio anche per Corvia del Brescia. Il Lanciano sorpassa il Catania nella corsa a Cerri e oggi può chiudere con il Parma. Battocchio e Camigliano passano all'Entella, Laner ed Embalo al Carpi. Lo Spezia si prepara ad accogliere Brezovic e Canadjia e ci prova con il Cesena per Ebagua. E con la Ternana si lavora allo scambio Madonna–Meccariello.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…