Calciomercato+Milan%2C+Borini+si+allontana%3A+il+Liverpool+dice+no+al+prestito
calciomercatoit
/2014/08/27/calciomercato-milan-borini-si-allontana-il-liverpool-dice-no-al-prestito/amp/
Categories: MercatoMilan

Calciomercato Milan, Borini si allontana: il Liverpool dice no al prestito

Sul giocatore è tornato con forza il Sunderland

MERCATO MILAN BORINI FRENATA/ MILANO – Frenata sul fronte BoriniCome raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, ci sono stati frequenti contatti tra il club rossonero e la dirigenza dei 'Reds' per parlare del giovane attaccante. Il Liverpool, però, nelle ultime ore, avrebbe deciso di non cedere l'ex Roma in prestito. Sul giocatore classe 1991, inoltre, è tornato con forza il Sunderland. La squadra, che ha avuto Borini la passata stagione, ha offerto ai 'Reds' ben 18 milioni euro. Ecco spiegato il rifiuto del Liverpool per il prestito.

A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione il calciomercato Milan si complica, così, sempre più. Adriano Galliani sta setacciando il mercato alla ricerca di una prima punta che possa sostituire Balotelli, ma le difficoltà sono davvero tante e le alternative sempre meno. Oltre al no del Liverpool, infatti, vanno registrati gli ostacoli che l'Ad rossonero sta riscontrando per chiudere per Fernando Torres. Il Chelsea non sembra avere alcun problema a liberarsi dello spagnolo, ma è l'attaccante ex Liverpool ad opporre resistenza. Il centravanti, che non sembra del tutto convinto dell'idea Milan, non vuole trasferirsi con la formula del prestito e pretende un triennale alle stesse cifre che percepisce con i 'blues'. Difficile che il club rossonero accetti questa soluzione. Sfumati i presunti obiettiv di calciomercato Falcao, Jackson Martinez e Destro, che hanno fatto sognare i tifosi per qualche giorno, e sempre più lontani Torres e Borini, il Milan rischia seriamente di restare senza la punta tanto richiesta da Filippo Inzaghi. Il tecnico, però, dovrebbe comunque avere un giocatore offensivo. I rossoneri, in caso di mancato arrivo di un centravanti tornerebbero con forza sull'esterno. In questo caso Lestienne e Biabiny diventerebbero i favoriti a vestire la maglia del 'Diavolo', anche se fino a quando non chiude il mercato non si può definitivamente chiudere all'ipotesi Alessio Cerci.

 

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago