MERCATO NAPOLI GUARIN ITURRASPE / NAPOLI – Il Napoli non ha chiuso il suo calciomercato e continua a lavorare per regalare in extremis un ultimo rinforzo a centrocampo per Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo insiste per avere un altro tassello di qualità in mediana dopo l'arrivo di De Guzman. L'affare Fellaini ormai sembra svanito, viste le difficoltà a trovare un accordo con il Manchester United e le condizioni fisiche poco rassicuranti del belga. Ecco allora che il ds Bigon sposta l'obiettivo su altri giocatori, apparentemente più raggiungibili.
Come riporta il 'Corriere dello Sport' il nome che stuzzica gli azzurri adesso è quello di Fredy Guarin. Il colombiano piace ai partenopei già da diverso tempo e i primi approcci c'era già statti lo scorso gennaio. La cosa certa è che l'Inter ha inserito da tempo il 'Guaro' nella lista dei cedibili ma solo ad una condizione. 16 milioni è il prezzo stabilito e Thohir difficilmente farà sconti. Come rivelato in esclusiva da Calciomercato.it il futuro del centrocampista nerazzurro è ancora incerto, in attesa della concreta possibilità di cessione che potrebbe arrivare soprattutto dall'estero. La nuova idea del Napoli sarebbe quella di inserire nell'affare Lorenzo Insigne, stimato da Mazzarri, che sta vivendo un momento difficile con i tifosi azzurri. Potrebbe prendere così corpo un clamoroso scambio per il benestare di entrambe le società, visto che l'Inter cerca un attaccante per completare la rosa in questi ultimi giorni di mercato.
C'è però una, o meglio, due suggestioni che arrivano dalla Spagna. I nomi sono quelli di Ander Iturraspe e di David Lopez. Il primo piace a Benitez che lo ha visto in azione nell'andata del preliminare di Champions contro l'Athletic Bilbao. La trattativa per il momento è congelata, in attesa del ritorno al 'San Mames'. I contatti potrebbero essere avviati dopo lo scontro diretto ma tutto dipenderà dal suo esito. Per il mediano dell'Espanyol invece si potrebbe lavorare più tranquillamente ma al momento è l'ultima delle alternative.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…