Lazio%2C+ESCLUSIVO+Petrucci%3A+%26%238220%3BBene+l%26%238217%3Binserimento+dei+nuovi.+Il+futuro+di+Candreva+%C3%A8+chiaro%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/08/25/lazio-esclusivo-petrucci-bene-linserimento-dei-nuovi-il-futuro-di-candreva-e-chiaro/amp/
Categories: LazioMercato

Lazio, ESCLUSIVO Petrucci: “Bene l’inserimento dei nuovi. Il futuro di Candreva è chiaro”

Il giornalista di ‘Sky Sport’ ha analizzato la prima uscita in Coppa Italia dei biancocelesti

LAZIO ESCLUSIVO MATTEO PETRUCCI CALCIOMERCATO CANDREVA COPPA ITALIA / ROMA – La Lazio ha cominciato con il piede giusto la nuova stagione: all’esordio in Coppa Italia la squadra di Pioli, dopo un primo tempo non facile, si è sciolta nella ripresa imponendosi per 7-0 sul Bassano Virtus. Il giornalista di ‘Sky Sport’ Matteo Petrucci, da tempo vicino alle dinamiche biancocelesti, ha analizzato in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it la prestazione dei capitolini: “Lo spessore degli avversari non era molto significativo – esordisce Petrucci – ma la squadra soprattutto nel secondo tempo ha fatto molto bene. E' vero che la Lazio va rivista ma l’inserimento dei nuovi è stato molto convincente: è questo l’aspetto più importante della serata. Il risultato molto rotondo era un atto quasi dovuto, e la Lazio l'ha ottenuto molto bene, come molto bene sono andati quasi tutti i nuovi acquisti. In particolare mi è piaciuto molto Parolo: ha senso dell'inserimento e può essere un giocatore molto importante. Anche de Vrij mi ha colpito, ma può migliorare molto. Lo spessore dell’avversario va tenuto in considerazione, ma la prova di questi due nuovi arrivi è stata importante”.

PUBBLICO – Petrucci analizza poi ai nostri microfoni l'atteggiamento del pubblico, alla luce delle forti contestazioni nei confronti della società andate in atto per tutta la scorsa stagione: “Dopo un 7-0 è ovvio che ci siano applausi e sorrisi, vediamo. Il dato degli abbonati non è ancora altissimo, siamo sotto i 7 mila. E' ovvio che un esordio positivo a Milano potrebbe cambiare ancora le cose. La Lazio deve vincere per riconquistare i tifosi, il primo passo è stato fatto”.

MERCATO – Infine il giornalista di 'Sky Sport', in esclusiva a Calciomercato.it, analizza i possibili scenari del calciomercato Lazio: “Non credo che ci saranno altri innesti né sorprese in uscita per i big. Si parla tanto di Candreva, ma non credo che se ne andrà. Se si dovesse riuscire a cedere qualcuno forse l'investimento andrebbe fatto per un altro centrale difensivo. La Lazio ha tenuto un posto da extracomunitario libero, ma penso che la casella sarà riempita più a gennaio che nell'immediato”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago