Calciomercato+Napoli%2C+Insigne+in+bilico%3A+ci+prova+anche+la+Juventus
calciomercatoit
/2014/08/25/calciomercato-napoli-insigne-in-bilico-ci-prova-anche-la-juventus/amp/

Calciomercato Napoli, Insigne in bilico: ci prova anche la Juventus

La reazione dell’attaccante ai fischi del ‘San Paolo’ ha ingolosito diverse società

CALCIOMERCATO NAPOLI INSIGNE JUVENTUS INTER / NAPOLI – Il silenzio nel giorno della presentazione della squadra a Dimaro, la reazione ai fischi del 'San Paolo' durante la sfida di Champions contro l'Athletic Bilbao: Lorenzo Insigne potrebbe diventare da risorsa a problema per Rafa Benitez. Intanto, il 23enne folletto di Frattamaggiore è diventato un nome caldo per il calciomercato Napoli: il suo fastidio decisamente non nascosto al momento della sostituzione durante il playoff Champions è stato colto a volo da diversi club, anche italiani, che non hanno perso un attimo per far partire i contatti con l'entourage del calciatore e verificare la possibilità di imbastire una trattativa. 

Su Insigne si è fiondata così la Fiorentina: Montella è da sempre un estimatore del giovane attaccante, ma senza l'addio di Cuadrado difficilmente i viola si faranno avanti concretamente con De Laurentiis. Negli ultimi giorni è venuta fuori anche l'ipotesi Inter: in nerazzurro Insigne ritroverebbe Walter Mazzarri, il tecnico che lo ha fatto esordire in Serie A nel gennaio del 2010, ma non solo. A Milano nello staff dell'allenatore toscano c'è anche Peppe Santoro, ex dirigente del Napoli: fu proprio lui a scoprire Insigne e a portarlo in maglia azzurra per appena 1.500 euro. 

Ora il numero 24 del Napoli vale molto di più e a lui, come riferisce 'sportmediaset.it', sta pensando anche la Juventus: i bianconeri hanno già avuto qualche contatto con gli agenti del calciatore, ma più che Insigne c'è da convincere Aurelio De Laurentiis. Il patron partenopeo, infatti, non sembra attualmente intenzione a privarsi del giovane attaccante: alla fine del calciomercato manca ancora una settimana e tutto può ancora accadere, ma il futuro di Lorenzo Insigne sembra dover continuare ad essere tinto di azzurro. Sempre che i segni di insofferenza mostrati dal ragazzo non diventino una rottura insanabile: a quel punto Fiorentina, Inter e Juventus potrebbero andare alla carica con maggior possibilità di riuscita. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago