CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO ULTIME SU INSIGNE / ROMA – Non è un momento facile per Lorenzo Insigne. La pioggia di fischi ricevuta nel momento della sostituzione durante i preliminari di Champions tra Napoli ed Athletic Bilbao, sembra aver definitivamente incrinato il rapporto tra il giocatore e la piazza.
Stando a quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it, sia il club che l'entourage dell'attaccante di Frattamaggiore, a questo punto, sarebbero consci del fatto che l'unica via perseguibile sia quella del “divorzio” tra le parti, nonostante un contratto in scadenza soltanto nel giugno del 2018.
Sempre secondo le nostre fonti, tuttavia, è molto improbabile che il 23enne ex Pescara possa lasciare la Campania già durante questi ultimi giorni di mercato, così come è difficile che possa farlo il prossimo gennaio alla riapertura dello stesso. Inter, Juventus, Fiorentina, Arsenal, Liverpool, Monaco e Valencia hanno comunque già mosso i primi passi per programmare il colpo in vista della prossima estate.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…