CALCIOMERCATO MILAN INZAGHI BALOTELLI GALLIANI / ROMA – Il giorno dopo il Trofeo TIM è un Filippo Inzaghi soddisfatto quello intervenuto ai microfoni dei giornalisti durante un momento di pausa in spiaggia. Ecco quanto dichiarato dall'allenatore del Milan e ripreso da 'Sky Sport24': “Mi interessava la voglia, la prestazione: questo mi lascia tranquillo. Non bisogna esaltarsi come non bisognava deprimersi prima, ma lo spirito è giusto e bisogna ripartire da questo. Dobbiamo pensare all'esordio di domenica. Non so ancora quali siano i nostri margini di crescita, ma sono tanti: andiamo avanti. La Juventus è nettamente superiore ma le abbiamo tenuto testa, quindi abbiamo fatto qualcosa di straordinario”.
BALOTELLI – “Se sia il Milan di Inzaghi? No, è il Milan di questi giocatori. Quando un calciatore se ne va significa che tutte e tre le componenti sono state soddisfatte. Sicuramente perdiamo un grande giocatore ma probabilmente acquisiamo sotto altri punti di vista, come la voglia del gruppo, quindi di questo dobbiamo essere contenti. Ciò che ho detto a Mario deve rimanere tra di noi. Posso dire che si è sempre comportato bene questo mese e gli faccio un in bocca al lupo”.
CALCIOMERCATO – Inevitabile anche parlare di possibili desideri degli ultimi giorni per il calciomercato Milan: “Richieste a Galliani? Sa quel che penso. Devo allenare i giocatori che ho. Abbiamo dimostrato di poter tener testa a chiunque”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…