CALCIOMERCATO LAZIO CAVANDA CIANI GONZALEZ PEREA MINALA PIOLI / ROMA – Inizia ufficialmente questa sera allo stadio 'Olimpico' di Roma la stagione 2014/15 della Lazio. Per i biancocelesti l'obbligo di riprendersi l'affetto dei tifosi dopo la turbolenta annata scorsa, che ha visto amplificarsi la spaccatura tra tifoseria e società anche a causa dei pessimi risultati della squadra allenata prima da Petkovic e poi da Reja. Per riconquistare anche i più scettici Claudio Lotito ha lavorato intensamente nel calciomercato Lazio in entrata, portando alla corte del neo allenatore Stefano Pioli giocatori del calibro di Djordjevic, Basta, Parolo, Braafheid, de Vrij e Gentiletti. Proprio con l'arrivo dell'argentino si è chiuso il mercato in entrata dei capitolini, che si sono obiettivamente rinforzati in tutti i reparti ma che ora devono anche sfoltire la rosa, visto che la Lazio non avrà impegni europei da affrontare.
La settimana che sta per iniziare sarà dunque decisiva sul fronte cessioni. Sul piede di partenza c'è innanzitutto Joseph Minala, che è già a Bari dove si trasferirà in prestito con diritto di riscatto come anticipato da Calciomercato.it. Il 19enne centrocampista camerunense potrebbe essere seguito a breve da Alvaro Gonzalez, Ciani e Luis Pedro Cavanda. Per l'uruguayano c'è la corte serrata del Southampton, pronto ad un'offerta da 10 milioni di euro stando a quanto scrivono i taboid inglesi, anche se sulle tracce del 'Tata' c'è pure il West Ham United; per il difensore francese ci sono offerte da Russia, Inghilterra e Francia, con il Lens al momento in pole; per il belga non si riesce invece a trovare l'accordo con l’Amburgo, da settimane sulle tracce del terzino, chiuso dall'arrivo di Basta. Sembra fatta invece la cessione di Perea al Perugia, neo promossa in B: l'ufficialità è attesa anche nella giornata di domani.
Punto Candreva. L'Atletico Madrid è tornato con prepotenza sul centrocampista, che ha più volte detto di volere misurarsi col palcoscenico della Champions League. Al momento, però, difficile ipotizzare una sua partenza: se ne riparlerà a gennaio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…