NAPOLI HAMSIK CHAMPIONS / NAPOLI – “Non faremo calcoli, giocheremo la nostra partita senza pensare che questa può essere decisiva. Ma dobbiamo far sentire che giochiamo in casa. San Paolo come San Mames? Il San Paolo è sempre stato dodicesimo uomo, ci ha sempre dato una mano e ce la darà sempre. Obiettivo in Europa? Prima passiamo il turno e poi ci penseremo. Ci aspettavamo un avversario difficile, ma in Europa abbiamo fatto bene negli anni”. Così Marek Hamsik, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Athletic Bilbao, valida per l'andata di play-off di Champions League, ha parlato ai giornalisti presenti.
BENITEZ – “Benitez conta tanto, conosce bene il calcio spagnolo e questo sarà importante. Sicuramente ci ha preparato bene e questo è importante. Ha fatto subito bene al primo anno sulla panchina del Napoli e dobbiamo aiutarlo a crescere ancora”.
GIOCATORI DA TEMERE – “I più pericolosi penso siano Aduriz e Muniain. Penso che non verranno qui a difendersi e se la giocheranno in maniera aperta. L'Athletic è una squadra completa e moderna, è una squadra di tutti giocatori baschi e si conoscono da anni. Questa può essere la loro forza. Noi però possiamo competere con chiunque”.
LA RESPONSABILITA' DI HAMSIK – “E' sempre responsabile giocare con la fascia da capitano, ma è importante che tutto il gruppo dimostri di essere forte. Un vantaggio giocare domani con un solo calciatore nuovo? Può essere un vantaggio avere un gruppo con solido con poche novità. I giocatori si conoscono e giocano insieme da tempo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…