CALCIOMERCATO MILAN DOUGLAS COSTA LAVEZZI CERCI / MILANO – Ieri sono arrivate le ufficialità di Diego Lopez ed Armero, ma il calciomercato Milan non può dirsi concluso senza l'arrivo di un esterno di attacco. Dall'inizio dell'estate è questa la priorità indicata da Pippo Inzaghi ed è la stessa che è stata al centro dell'ultimo vertice con Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, andato in scena mercoledì sera ad Arcore.
Tra le piste di cui si è discusso ieri, sembra perdere consistenza quella che porta ad Alessio Cerci: il Torino non si smuove dalla sua richiesta di venti milioni di euro e il Milan non vuole arrivare a quella cifra. L'esterno granata quindi sembra destinato a rimanere un sogno di mezza estate, mentre Douglas Costa e Lavezzi potrebbero rientrare nella categoria delle occasioni last minute, in perfetto stile Galliani: sia per il brasiliano dello Shakhtar che per il 'Pocho' le prossime settimane potrebbero riservare novità interessanti e il club rossonero è pronto a fiutare l'affare e a fiondarsi al primo segnale utile.
Qualcuno da Parigi già è arrivato: il Paris Saint-Germain e l'agente di Lavezzi sono ai ferri corti dopo il mancato accordo sul rinnovo del contratto e oggi Blanc ha aperto la porta a una possibile cessione importante. Sul calciatore c'è anche la Juventus e la situazione è in evoluzione, come per Douglas Costa: il brasiliano vorrebbe lasciare l'Ucraina visto i problemi del Paese. Certo il Donetsk dovrebbe fare uno sconto non di poco conto per venire incontro alle esigenze di bilancio del Milan, ma con il passare del tempo e l'avvicinarsi della chiusura del calciomercato, gli ucraini potrebbero rivedere le proprie pretese. Del resto sono proprio queste le operazioni di mercato che piacciono tanto ad Adriano Galliani. Inzaghi aspetta l'esterno e l'amministratore delegato rossonero è pronto al colpo, ovviamente last minute.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…