REAL MADRID SIVIGLIA SUPERCOPPA UEFA CRISTIANO RONALDO/ CARDIFF (Galles) – I problemi fisici accusati al termine della scorsa stagione e ai Mondiali in Brasile sono ormai un lontano ricordo per Cristiano Ronaldo: con una doppietta, il portoghese ha piegato la resistenza del Siviglia portando il Real Madrid a conquistare la Supercoppa Europea. “E' un momento molto speciale per me, volevo tanto questa coppa perché non l'avevo mai vinta – le parole di 'CR7' riportate da 'As' – La squadra ha giocato bene, stiamo prendendo confidenza con il gioco e iniziamo nel miglior modo la nuova stagione.
INFORTUNIO – “Il passato è passato, ho avuto diversi problemi alla fine della scorsa stagione e al Mondiale ma questo rappresenta il passato. Sono tornato ed ho segnato due gol importanti. Ringrazio i tifosi, abbiamo vinto per loro: sono sempre con noi e questo è un momento per ricordarli”.
FESTEGGIAMENTI – “Non potevo chiedere di più a questa serata, l'obiettivo è stato raggiungo. Sono un po' stordito ma ora berrò un po' di champagne e passerà tutto. Mi sento bene ma manca qualcosa per essere al massimo”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…