REAL MADRID SIVIGLIA SUPERCOPPA EUROPEA ANCELOTTI/ CARDIFF (Galles) – Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti, ha commentato così il successo ottenuto sul Siviglia che ha permesso ai 'Blancos' di conquistare la Supercoppa Europea: “Sono molto felice, abbiamo giocato bene e non era facile preparare questa partita perché abbiamo avuto poco tempo per farlo – le parole di Ancelotti riportate da 'As' – Con i nuovi acquisti aumenta la qualità della squadra. La vittoria della Champions League ha dato ai giocatori più fiducia e più personalità”.
KROOS E JAMES RODRIGUEZ – “Entrambi hanno fatto molto bene stasera, hanno aiutato la squadra a giocare meglio con tante idee. Stasera sono stati perfetti, James Rodriguez ha avuto qualche problema nella prima parte di gare ma nel secondo tempo ha fatto benissimo”.
CRISTIANO RONALDO – “Ronaldo sta bene, vuole sempre la stessa cosa, segnare. E in attacco ho poco da scegliere quando ci sono giocatori fantastici come Bale e Benzema“.
CASILLAS – “Dimenticato totalmente quello che Casillas ha passato al Mondiale, questa è una nuova stagione. Se sarà titolare? Vedremo, lui è molto fiducioso”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…