Calciomercato+Serie+B%2C+da+Camporese+a+Vukusic%3A+tutte+le+trattative+di+oggi
calciomercatoit
/2014/08/09/calciomercato-serie-b-da-camporese-a-vukusic-tutte-le-trattative-di-oggi/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato Serie B, da Camporese a Vukusic: tutte le trattative di oggi

Il Bari scatenato piazza due colpi in difesa, il Pescara rinnova l’accordo con l’attaccante e lo gira in prestito

CALCIOMERCATO SERIE B CAMPORESE VUKUSIC / ROMA – Il calciomercato Serie B fa registrare un'altra giornata rovente, sempre più intensa a poche settimane dalla chiusura della sessione estiva. Grande protagonista, nelle ultime ore, il Bari che piazza due colpi in difesa e non sembra intenzionato a fermarsi. Niente Bianchetti, oggi saranno depositati infatti i contratti di Camporese, che arriva dalla Fiorentina, e Filippini, di proprietà della Lazio. Per entrambi la formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Poi ci si muoverà per il centrocampo, con Minala nome caldo. Ma il giovane centrocampista biancoceleste, come vi abbiamo anticipato in esclusiva, vuole prima sondare il terreno con alcuni club di Serie A.

Il Bologna, invece, si muove in uscita: Kone sembra sempre più vicino alla Lazio, Acquafresca pare destinato al Leeds, Perez piace al Penarol e Pisanu allo Sliema Wanderers. Respinto invece l'assalto del DC United di Erick Thohir per Archimede Morleo: il capitano rossoblu è incedibile. Una volta sfoltita la rosa si penserà al difensore, con Manfredini e Fideleff in pole, ed al trequartista, dove interessa sempre Bessa dell'Inter. Dumitru del Napoli, invece, la pista preferita per l'attacco. Il Pescara, poi, ha chiuso l'accordo con Grillo, svincolato dal Siena, superando il Crotone. Continua il pressing per Zampano del Verona, che piace anche al Carpi, e Buchel della Juventus, mentre Vukusic ha rinnovato spalmando il proprio contratto prima di passare in prestito, probabilmente, al Beveren

Il Perugia sta per chiudere per l'arrivo di Crescenzi dalla Roma, mentre il Frosinone si assicura Francesco Signori. Il Crotone ha ufficializzato Oduamadi dal Milan e prova Gigli del Parma ed il Carpi tratta Laner e Terracciano. La Ternana ha definito l'arrivo di Mirko Eramo, il Modena spera di chiudere per Memushaj. In caso di fumata nera si virerà su Romizi. Il Catania ha rifiutato un'offerta del Chievo per Castro, mentre Lodi è ad un passo dal Parma e Kehre si avvicina. Il Lanciano punta al prestito di Pinato dal Milan.

 

Redazione

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago