MERCATO MILAN INZAGHI TRATTATIVE PUNTO/ ROMA – Grande impennata del calciomercato Milan in queste ultime ore. Dopo le cessioni di Constant e Robinho i rossoneri hanno deciso di muoversi con decisione per soddisfare le esigenze di Filippo Inzaghi. Il tecnico che oggi compie 41 anni avrà subito un doppio regalo da parte di Adriano Galliani. L'Ad del 'Diavolo' – in vacanza a Forte dei Marmi – ha praticamente chiuso due trattative. Ma non finisce qui. Insieme ad Armero – arriverà in prestito secco – Inzaghi potrà presto contare anche su un nuovo portiere.
Dopo gli affanni patiti da Agazzi in America e visti anche gli acciacchi di Abbiati, i rossoneri hanno deciso di puntare forte su Diego Lopez. Galliani ha raggiunto l'accordo con l'agente del numero uno del Real Madrid, Manuel Quilon, nella notte. L'ex Villarreal, chiuso da Casillas e dal nuovo arrivato Navas, ha deciso, così, di accettare l'offerta rossonera, e martedì dopo le visite mediche firmerà un contratto quadriennale. Sistemato il reparto difensivo con due innesti importanti il calciomercato del 'Diavolo' proseguirà per rafforzare gli altri reparti. A centrocampo – nonostante il buon pre-campionato di Cristante – il Milan continua a sondare il terreno alla ricerca di un rinforzo. Il nome caldo resta sempre quello dello svizzero Dzemaili. Il giocatore in scadenza di contratto nel 2015 con il Napoli è valutato 5 milioni di euro e potrebbe rappresentare un'ottima alternativa a Montolivo. Gli altri nomi accostati al 'Diavolo' sono Song del Barcellona e Eremenko del Rubin Kazan, ma non sono escluse sorprese. Prima del centrocampista, però, il Milan, con molta probabilità metterà a segno un colpo in attacco.
Inzaghi è in attesa dell'esterno destro. La sensazione dopo i tanti nomi fatti è che a varcare i cancelli di Milanello non sarà né Cerci né Campbell bensì Taarabt. Il marocchino, che tanto bene ha fatto la passato stagione in maglia rossonera, è in attesa di una chiamata, che potrebbe arrivare già all'inizio della prossima settimana. Galliani, infatti, incontrerà Kia Joorabchian per chiudere l'affare. Inzaghi può finalmente tornare a sorridere dopo le delusioni americane: il calciomercato Milan si è finalmente sbloccato e i rinforzi tanto attesi stanno per arrivare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…