Calciomercato%2C+ESCLUSIVO+%26%238211%3B+Le+risposte+di+Marchetti+del+8+agosto+ai+nostri+utenti
calciomercatoit
/2014/08/08/calciomercato-esclusivo-le-risposte-di-marchetti-del-8-agosto-ai-nostri-utenti/amp/
Categories: Mercato

Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Marchetti del 8 agosto ai nostri utenti

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI FACEBOOK / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook e sul nostro profilo ufficiale di Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Cristina Giovanni De Marco – Se l'Inter vende i vari Guarin, Kuzmanovic, Campagnaro, possono arrivare altri giocatori? Se sì, quali?
Esterni offensivi, attaccanti esterni: questa la tipologia di giocatori che possono servire a Mazzarri per avere una rosa ancora più competitiva. Un nome? Biabiany è sempre stato un giocatore seguito.

Fabrizio Battipaglia @GladiatorFabry  – Il calciomercato è in fermento e la Lazio ha bisogno di un altro difensore. Ci sono news a riguardo? Grazie!
Kaboul, Vlaar e Pedro Mendes: i nomi sono sempre questi. La Lazio sta lavorando sul prossimo difensore centrale. Si vociferava molto su Balanta, ma in realtà è più vicino alla Roma.

Valerio83 @ValerioASR83 – Per Carrasco ci ha preso in pieno, bravo Luca. Balanta o Manolas? Un altro esterno? E la punta sarà Eto'o? Grazie
Come detto a Fabrizio, Balanta è decisamente il più vicino, almeno rispetto a Manolas. Per costi e perché sul greco la concorrenza della Juventus è molto forte. Se non parte nessuno in attacco, non arriva nessuno sugli esterni. Eto'o a me ancora non risulta. Lo sta cercando fortemente il Wolfsburg.

Federico Lo Pinto – Il Barcellona chi comprerà?
Il grande colpo che sta cercando di preparare è Cuadrado. Solo che in questo momento sono “spaventati” dalla richiesta della Fiorentina (almeno 50 milioni). Più passa il tempo però e più è difficile che la Fiorentina lo lasci andare…

?Basraoui Abdelelah? – Juve Manolas? E  veramente se partisse Vidal il primo obiettivo per il centrocampo sarebbe Wilshere?
La Juventus è molto interessata a Manolas. In Grecia sono convinti che la Juventus abbia già trovato accordo con il giocatore, in realtà le società stanno parlando. Se partisse Vidal (un 'se' molto grande!) a mio avviso bisognerebbe tenere in considerazione Guarin.

?Andrea Scanu? – Situazione Cagliari?
Il Cagliari ha praticamente rivoluzionato la squadra e mancano soltanto pochi ritocchi. Le cessioni sono primarie. Poi si penserà a Dessena e forse anche a una prima punta.

?Chris Roccotelli? – Ciao Luca, ma la pista Criscito al Milan è definitivamente tramontata o si potrebbe riaprire di qui a poco, magari con l'inserimento di Abate come parziale contropartita?
Tramontata. Lo Zenit non è interessato allo scambio. Si è provato ad imbastire la trattativa ma non si è trovato l'accordo. Arriverà Armero.

Redazione

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago