CALCIOMERCATO SERIE B ARDEMAGNI BENTANCOURT / ROMA – E' la giornata degli attaccanti nel calciomercato Serie B. Il Bologna, nell'ambito dell'affare che riporterà Rolando Bianchi all'Atalanta, riceverà in prestito il giovane uruguaiano Ruben Bentancourt ed ufficializzerà oggi Daniele Cacia, mentre si cerca di definire l'accordo con il Liverpool per l'arrivo in prestito con diritto di riscatto e premio di valorizzazione del difensore Rafa Paez. Sulla trequarti, poi, sempre vive le ipotesi Bessa e Roberto Insigne, che piace anche a Livorno e Novara, di proprietà rispettivamente di Inter e Napoli. In uscita dai nerazzurri di Bergamo anche Ardemagni: sembrava vicinissimo al Latina, ma lo Spezia si è inserito con decisione.
Il Crotone invece, che segue Manuel Gigli per la fascia, è pronto a beffare il Perugia nella corsa a Nava: il terzino, ormai, sembra davvero ad un passo dalla formazione calabra. E gli umbri provano a consolarsi con Rabusic, attaccante classe '89 del Verona. In fermento anche il calciomercato del Livorno, che ufficializza Maicon dalla Reggina e chiude per il portiere Coser, mentre resta in pressing su Di Carmine. Per il Bari, invece, movimenti in difesa: oggi può essere il giorno di Douglas dall'Udinese, mentre si aspetta la risposta di Bianchetti, in comproprietà tra Inter e Verona.
Il Catania va a caccia dell'erede di Izco, volato al Chievo, e spinge per Basha del Torino e Calello, già in sede per gli ultimi dettagli e le firme. Con i due innesti, Lodi può partire. L'Avellino ha ufficializzato Marco Chiosa e non molla Luca Crescenzi. Tre colpi, poi, per il Lanciano: in arrivo Monachello – di proprietà del Monaco -, Pinato del Milan e Nicolas del Verona. Il Pescara, infine, ha chiesto Zampano al Verona, punta sempre Buchel e cerca un uomo di esperienza per la difesa tra gli svincolati. In via di definizione, invece, l'affare Improta con il Genoa. In uscita, invece, restano da piazzare Bocchetti, Vukusic e Sforzini.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…