CALCIOMERCATO JUVENTUS HERNANDEZ MANCHESTER UNITED ALLEGRI / TORINO – Sempre più Javier Hernandez al centro del calciomercato Juventus per l'attacco. Dopo l'arrivo ufficiale di Romulo, quarto colpo del calciomercato estivo dei campioni d'Italia, tutte le attenzioni di Beppe Marotta sono rivolte alla ricerca di un nuovo attaccante, richiesta che arriva direttamente dal tecnico Allegri visto anche l'infortunio al neo arrivato Alvaro Morata.
I nomi che gravitano attorno ai bianconeri sono ormai da settimane sempre gli stessi. La Juventus non vuole un attaccante qualsiasi, ma giocatori in grado di fare la differenza come accaduto lo scorso anno prendendo Carlos Tevez. In primis c'è sempre Stevan Jovetic nei pensieri dei bianconeri, ma la sua partenza da Manchester è molto difficile perché il City lo valuta almeno 20 milioni di euro e non pensa assolutamente di darlo via in prestito visti i 30 milioni investiti la passata stagione prendendolo dalla Fiorentina. Lo stesso discorso che si deve fare per il Pocho Lavezzi, che dal Paris Saint-Germain vuole invece andare via ma che costa e guadagna troppo per le casse bianconere: se lascerà Parigi, possibile che raggiunga Brendan Rodgers al Liverpool a titolo definitivo.
Per questo tutte le attenzioni della Juventus sono rivolte ad Javier Hernandez, in rete ieri nel 3-1 con cui il Manchester United ha battuto il Real Madrid nella Guinness Cup. Un gol che non dovrebbe però cambiare il suo futuro, che sarà lontano da 'Old Trafford' vista la concorrenza troppo alta che la passata stagione gli ha fatto fare spesso e volentieri panchina. Secondo 'TuttoSport', in settimana la Juventus presenterà la sua offerta agli inglesi per il 26enne messicano: prestito oneroso a 2 milioni di euro con riscatto fissato a 7-8 milioni. Poco meno degli 11 milioni di euro che chiede lo United per il Chicharito, su cui restano in corsa Inter e Southampton.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…