CINEMA FOXX SARA’ MIKE TYSON DARABONT IN ‘BIANCANEVE E IL CACCIATORE’ / ROMA – Jamie Foxx è pronto a tornare sul grande schermo o più precisamente sul ring. L’attore vestirà i panni di Mike Tyson nel biopic dedicato al pugile più famoso degli ultimi anni. Secondo quanto riportato da ‘Variety’ sarà proprio l'attore afroamericano ad interpretare l’atleta originario di Brooklyn in una pellicola scritta da Terence Winter, già sceneggiatore di ‘The Wolf of Wall Street’ insieme ad alcune importanti serie televisive come ‘I Soprano’ e ‘Boardwalk Empire’. Rick Yorn, manager di Jamie Foxx, sarebbe invece il produttore. Per Jamie Foxx potrebbe essere quindi la seconda esperienza di cinema “pugilistico”: aveva infatti già impersonato coach Drew “Bundini” Brown, allenatore di Muhammad Ali, nella pellicola di Michael Mann, ‘Alì’.
Se Jamie Foxx-Mike Tyson è solo un’indiscrezione, Frank Darabont nel prequel di ‘Biancaneve e il cacciatore’ è ufficiale. L’indimenticabile autore di ‘Le ali della libertà’ e ‘Il miglio verde’ sarà coinvolto in pieno della realizzazione del nuovo film della saga aperta da ‘Biancaneve e il Cacciatore’: scriverà e dirigerà ‘The Huntsman’, prequel delle vicende narrate nel film di Rupert Sanders. Secondo quanto riportato nel comunicato stampa ufficiale, il lungometraggio, la cui uscita è prevista in America per il 22 aprile del 2016, seguirà su due binari paralleli le vicende del Cacciatore (interpretato da Chris Hemsworth) e della Regina (la bellissima Charlize Theron). E Kristen Stewart che aveva prestato il volto a Biancaneve? Ad oggi non può essere narrativamente ancora coinvolta, oppure, probabilmente, ha preferito tirarsi fuori dopo le conseguenze che il precedente film ha portato nella sua vita privata.
‘Biancaneve e il cacciatore’ ha incassato in tutto il mondo quasi 400 milioni di dollari, per un costo di 170 mentre l'ultimo lavoro di Darabont è stato il telefilm ‘Mob City’.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…