Calciomercato+Juventus%2C+Marotta%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo+con+il+QPR+per+Isla.+Vidal+resta%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/08/02/calciomercato-juventus-marotta-ce-laccordo-con-il-qpr-per-isla-vidal-resta/amp/
Categories: JuventusMercato

Calciomercato Juventus, Marotta: “C’è l’accordo con il QPR per Isla. Vidal resta”

L’amministratore delegato fa il punto sulle trattative in entrata e in uscita

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA QPR ISLA / TORINO – IslaQueens Park Ranger, affare fatto: Beppe Marotta durante la presentazione di Romulo ha annunciato la conclusione dell'affare con il club inlgese. L'amministratore delegato della Juventus piega: “Domani Isla si sottoporrà alle visite mediche con il Queens Park Rangers. L'accordo con il club è stato già raggiunto per un prestito con diritto di riscatto e il calciatore ha detto sì. Attendiamo le visite”. 

La conferenza stampa è l'occasione per Marotta di fare il punto sul calciomercato Juventus, sia in entrata che in uscita: “L'organico è quello che ha vinto lo scudetto ed è di tutto rispetto. Non cedere i migliori è già un buon passo. Abbiamo operato con intelligenza e la rosa oggi è ancora più competitiva. Il calciomercato non è chiuso, dobbiamo puntellare la difesa. Che sia Nastasic o un altro. E serve un attaccante perché le competizioni sono tante”.

Tra i calciatori più chiacchierati di questi ultimi giorni c'è sicuramente Arturo Vidal, sul quale Marotta dichiara: “Abbiamo già detto più volte che non l'abbiamo messo sul mercato e non abbiamo trattato con nessuno. La volontà del giocatore è determinante e Vidal non ha mai manifestato il sentimento di andar via, anzi, al contrario, ha sempre dimostrato grande attaccamento. Non ci sono i presupposti per una sua partenza. Se un giocatore mi viene a chiedere la cessione ci sono dei tempi logici entro i quali non si può più assecondare la sua volontà. Dopo la tournée avremo pochi giorni e non esistono i presupposti per assecondare una volontà che, al momento, non esiste”.

Infine, l'ultima battuta l'amministratore delegato la riserva alle voci sull'interesse per Eto'o: “Per quanto riguarda Eto'o,  al di là del rispetto che nutriamo per lui, non rappresenta il profilo che stiamo cercando. Sono certo che non andremo a definire questa operazione”.

B.D.S.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago