CALCIOMERCATO SAMPDORIA MIHAJLOVIC FERRERO ACQUISTI / GENOVA – Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni dell'allenatore della Sampdoria, che si è soffermato anche sul calciomercato: “Saluto con un abbraccio Edoardo Garrone, che con me si è comportato da signore. Spero di ripagare l'entusiasmo di Massimo Ferrero con i risultati già alla sua prima stagione da Presidente”.
OBIETTIVI – “E' il nostro primo anno iniziato insieme, punto sulla preparazione estiva. I grandi obiettivi si centrano a maggio, ma si costruiscono a luglio. Questi ragazzi sono meravigliosi e li ringrazio, perché siamo sulla giusta strada per toglierci delle soddisfazioni”
FERRERO – “Lui non va frenato, anzi: ci contagia col suo entusiasmo. Il calcio è gioia, non va smorzato. Ha mantenuto ogni promessa: è un uomo furbo, attento e leale”.
MUSTAFI – “E' un onore per tutti avere in rosa un campione del mondo. Saremo contenti di riabbracciarlo, dovrà proseguire il percorso intrapreso”.
MERCATO – Queste le ammissioni di Mihajlovic sul calciomercato Samp: “Vogliamo allestire una squadra di esperti e giovani ben amalgamati. La promessa del Presidente era di non vendere nessuno e l'ha rispettata: così facendo abbiamo un gruppo con un anno di lavoro alle spalle. Adesso voglio giovani umili in allenamento e arroganti in campo, che corrano a prendersi il proprio futuro. Arriveranno presto dei calciatori che ci renderanno più forti dell'anno scorso e rimarranno tutti, salvo offerte indecenti. Per ambire alla prima metà della classifica”.
PERMANENZA – “La mia permanenza in blucerchiato? Non ci sono stati momenti in cui non fossi convinto di rimanere. Volevo solo sapere i dettagli circa staff e progetto”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…