CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ ASTORI PALETTA BRUMA LOTITO PIOLI / ROMA – L'arrivo di Stefan de Vrij non sarà l'ultimo del calciomercato Lazio in difesa. I biancocelesti devono trovare il centrale da affiancare al 22enne olandese, acquistato dal Feyenoord e presentato ieri dal presidente Lotito a Formello. Perché é vero che l'arrivo del miglior difensore dell'ultimo Mondiale in Brasile è stato un grande colpo per i biancocelesti dopo lo 'scippo' di Astori da parte della Roma, ma lo é altrettanto che la doppia partenza a parametro zero di Biava ed Andrè Dias impone un altro acquisto importante in difesa, visti anche i tantissimi gol subiti la passata stagione dalla squadra capitolina sotto la gestione prima di Petkovic e poi di Reja.
Le brutte notizie riguardano Ron Vlaar, difensore centrale dell'Aston Villa e dell'Olanda, per il quale è scesa in campo la Juventus ma su cui solo ieri il suo agente Arnoldus Oosterveer ha posto il veto. Ecco allora che, secondo 'La Gazzetta dello Sport', Lotito ha cambiato obiettivo restando sempre in ambito 'orange': la Lazio starebbe infatti pensando a Jeffrey van Homoet Bruma, 23enne difensore del PSV Eindhoven con ancora tre anni di contratto ed un'esperienza al Chelsea, con cui ha vinto da comprimario una Premier League nel 2010. Un nome nuovo che si aggiunge ai tanti già fatti fino ad adesso e che restano comunque sempre in ballo.
In primis quello di Gabriel Alejandro Paletta, che il Parma valuta 7 milioni di euro ma che la Lazio vorrebbe solo inserendo una contropartita tecnica. Poi c'è il messicano Rafa Marquez, protagonista di un ottimo Mondiale con il Messico: di fatto svincolato dopo l'ultima stagione al Leon, chiede però un contratto da 2 milioni di euro netti. Infine sempre viva la candidatura di Lucas Mendes, brasiliano dell'Olympique Marsiglia.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…