CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI TWITTER FACEBOOK / ROMA – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostre pagine ufficiali di Facebook e Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!
Fulvio Elefante: Chi sono per il momento i veri indiziati (con cui c'è una trattativa per intenderci) per il calciomercato Napoli?
“Per Fellaini ci stanno provando, ma l'operazione si presenta molto onerosa. Lassana Diarra è l'ultima idea, certamente più a buon mercato. Chissà che ora la partenza di Behrami non possa accelerare qualche arrivo in mezzo”.
Alessandro Giunta: Juve–Lavezzi? Juve-Destro?
“Per ora la Juve davanti pensa ad un'operazione dal profilo diverso: meno onerosa. Lavezzi e Destro (che peraltro la Roma non vorrebbe cedere) invece comporterebbero cifre altissime”.
Marco Hébert Magistrelli: L'arrivo di Osvaldo elimina l'opzione Hernandez per l'Inter?
“A questo punto – visto anche che richiederebbe un investimento importante – di Hernandez si tornerebbe a parlare solo in caso di cessione di Icardi, al momento francamente molto improbabile”.
Vincenzo Pietro Russo: Se Robinho parte, chi ha più possibilità di arrivare al Milan? Cerci, Douglas Costa o Campbell?
“Robinho partirà: solo questione di capire per dove e quando. Per l'esterno offensivo l'ultima idea è Ayew del Marsiglia, che chiede circa 6 milioni. Douglas Costa è indirizzato verso l'Arsenal. Cerci rimane il preferito di Inzaghi, ma per lui è in arrivo un altro assalto dell'Atletico Madrid“.
Mirco Dallorto: Mercato Sassuolo?
“Il Sassuolo continua a puntare forte su un centrocampista: nelle prossime ore tornera all'attacco per Cigarini. Vedremo con quali esiti”.
Diego Bonomi: Mercato Samp?
“La Samp è scatenata: dopo Yepes, oggi è il giorno di Bergessio. Poi resterà da risolvere la questione Romero in uscita”.
Floriano Di Gaetano @92Floriano: Roma, affare Carrasco e situazione Ljajic?
“Per Carrasco la strada è un po' in salita perché nelle ultime ore sono cresciute le possibilità che rinnovi con il Monaco. Per Ljajic per ora nulla di caldo o in fase avanzata”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…