CALCIOMERCATO TORINO ESCLUSIVO AGENTE SANCHEZ MINO/ ROMA – Sono giorni caldi per il calciomercato Torino, Il club granata è alle prese con il rebus extracomunitari che potrebbe essere tuttavia sciolto nelle prossime ore, almeno per quanto riguarda Juan Manuel Sánchez Miño. L'esterno 24enne si allena già da settimane con i suoi futuri compagni, ma per essere tesserato deve aspettare l'arrivo del passaporto italiano. L'attesa sembra, tuttavia, terminata, visto che nelle ultime ore l'iter burocratico ha ricevuto un'importante accelerata.
“Qualche giorno fa la situazione si è sbloccata – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it Marcelo Lombilla, agente dell'argentino – e credo che entro questa settimana la documentazione sarà pronta. Non mi sono occupato io in prima persona di questi aspetti burocratici, ma ho ricevuto importanti rassicurazioni. Di certo il periodo estivo non ha aiutato, gli iter vanno più a rilento in queste situazioni, non è facile”.
Il sempre più probabile tesseramento di Sánchez Miño come comunitario, potrebbe avere delle ripercussioni positive anche sul fronte Bruno Peres: anche il brasiliano è “tra color che son sospesi” proprio a causa del suo status da extracomunitario.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…