CALCIOMERCATO MILAN DIAZ AGENTE ESCLUSIVO BASILEA / MARBELLA (Spagna) – Le batoste subite nella tournée americana contro l'Olympiacos e il Manchester City, hanno fatto riflettere in chiave calciomercato il Milan. Mister Pippo Inzaghi ha già chiaramente fatto intendere di aver bisogno di rinforzi, in particolare la richiesta è quella di un esterno d'attacco mancino (Cerci e Campbell i nomi più gettonati).
I tanti gol incassati, otto in due partite, hanno fatto scattare l'allarme difesa ma anche a centrocampo potrebbe muoversi qualcosa. L'ultimo nome, in ordine di tempo, per la mediana accostato alla società rossonera è quello di Marcelo Diaz. Convocato dal commissario tecnico del Cile, Jorge Sampaoli, per il Mondiale brasiliano, il 27enne calciatore del Basilea sembra essere nel mirino anche di altri club italiani: Fiorentina, Lazio, Torino, Palermo e Sassuolo sono segnalate sulle sue tracce.
Dalla Svizzera, però, ieri è rimbalzata la notizia di un emissario del Milan presente in Svizzera per visionare da vicino il centrocampista centrale impegnato nel match contro il Lucerna. Ai nostri microfoni, il procuratore del giocatore non si è voluto sbilanciare, ammettendo comunque grande movimento intorno al suo assistito: “Milan? Quello che posso dire è che stiamo lavorando per il futuro di Marcelo Diaz – le parole di Alejandro Santisteban, agente del calciatore, in esclusiva a Calciomercato.it – Ci sono molti interessamenti, è un buon giocatore e ha tanto mercato. Di più non posso aggiungere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…