Calciomercato+Juventus%2C+Allegri%3A+%26%238220%3BVidal+resta+con+noi.+Con+Pirlo%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/07/29/calciomercato-juventus-allegri-vidal-resta-con-noi-con-pirlo/amp/
Categories: JuventusMercato

Calciomercato Juventus, Allegri: “Vidal resta con noi. Con Pirlo…”

Il tecnico bianconero ha parlato alla vigilia dell’amichevole con il Cesena e dopo il rientro dei nazionali

CALCIO JUVENTUS ALLEGRI CONFERENZA STAMPA / VINOVO- Massimiliano Allegri è intervenuto in in conferenza stampa dal ritiro di Vinovo per fare il punto della situazione parlando del calciomercato Juventus ma anche per presentare l'amichevole che si giocherà domani con il Cesena, in occasione del 'Trofeo Lugaresi'. Queste le parole del tecnico bianconero: “Siamo tutti motivati a far bene. Tra il mio staff ed il prof. Sassi (responsabile training check, ndr) c'è grande sinergia. Sul calciomercato la società sta facendo molto bene. La sconfitta col Lucento ha fatto rumore ma domani sarà un'altra partita. Per noi la stagione è iniziata solamente lunedì e non abbiamo una condizione fisica accettabile, vogliamo tornare a casa senza incidenti. Tutti i giocatori verranno a Cesena, anche i nazionali. Ho a disposizione ragazzi che hanno capito subito come dovremo usare il tempo. La condizione per buona parte della squadra non c'è: domani sarà il terzo allenamento tutti insieme”.

SFIDA AL MILAN – “Sarà una gara affascinante tra due squadre che si giocheranno il titolo e ci sarà un pezzo del mio passato. Torno a 'San Siro' da avversario e sono stati 3 anni e mezzo emozionanti. Saremo avversari tutto l'anno, il Milan l'anno scorso ha avuto sfortuna. Quest'anno c'è anche l'Inter per lo scudetto”.

VIDAL – “Ho parlato ieri con Vidal: è motivato e società ed allenatore sono felici che rimanga a Torino. Sta bene, ha subito un intervento un mese prima del Mondiale e farà un po' di differenziato per averlo al meglio dopo la tournée. E' fondamentale non solo a centrocampo ma anche in fase realizzativa”.

PARTENZA IN CAMPIONATO – “Bisognerà cercare di vincere da subito. Dobbiamo preparaci al meglio dalla prima, giocheremo ogni 3 giorni e sarà fondamentale organizzare bene il gioco ed avere una buona condizione fisica e mentale per contare su tutti. Ogni giocatore deve sentirsi importante perché anche chi non gioca è determinante”.

NAZIONALI – “Li ho visti motivati. Io sono nuovo e sono stato catapultato subito in una nuova realtà: sto cercando di capire tutto. Ho parlato con Buffon e con tutti i veteran. Con Pirlo ci eravamo già parlati 10 giorni fa, siamo entrambi professionisti”.

OBIETTIVI – “Questa stagione è importante e difficile. La Juventus è reduce da 3 scudetti consecutivi e centrare il quarto per i ragazzi sarebbe una cosa eccezionale. Per me vincere il secondo in una società diversa sarebbe altrettanto importante. Giocare in Europa poi ha un fascino particolare, sono sensazioni uniche e vogliamo fare un'ottima Champions League“.

MERCATO – “Mauricio Isla in questo momento fa parte della Juventus e domani verrà a Cesena. Lo ritengo a mia disposizione. La società ha rinforzato molto la rosa con l'arrivo di Morata, Evra, Pereyra e Coman e sono molto contento. Parlo quotidianamente con la dirigenza e sanno cosa fare per migliorare ulteriormente la rosa, ma io sono già contento”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago