Calciomercato%2C+ESCLUSIVO+%26%238211%3B+Le+risposte+di+Sugoni+del+29+luglio+ai+nostri+utenti
calciomercatoit
/2014/07/29/calciomercato-esclusivo-le-risposte-di-sugoni-del-29-luglio-ai-nostri-utenti/amp/

Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Sugoni del 29 luglio ai nostri utenti

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan Facebook e dei follower Twitter di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI TWITTER FACEBOOK / ROMA – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostre pagine ufficiali di Facebook e Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Calogero Avenia: Se dovesse arrivare Osvaldo all'Inter, si cercherà un altro attaccante o sarà lui l'unico rinforzo in attacco? Medel arriva o no? Ed Hernandez resterà soltanto una voce di mercato? Quante le probabilità che l'Inter lo prenda?
Osvaldo in prestito con diritto di riscatto resta l'obiettivo più possibile per l'attacco. Occhio all'Olympiacos che potrebbe prenderlo a titolo definitivo. Con Osvaldo l'Inter in attacco avrebbe chiuso. In alternativa piace sempre Bacca, ma costa moltissimo. Hernandez non risulta più un nome caldo. Per Medel solita situazione e solito braccio di ferro tra Inter e Cardiff“.

Davide VenturaScuffetRoma c'è qualcosa di vero?

“Dopo il mancato passaggio all'Atletico Madrid e il pericolo di vederlo andare all'estero, logico che le grandi italiane ora pensino a lui. Ancora non c'è nulla di concreto in stato avanzato, ma per il futuro aspettiamoci una corsa a Scuffet molto serrata”.

Leo Yeda Giordani: Salve, calciomercato Milan. E' possibile che arrivi Douglas Costa? Robinho partirà? Criscito è ancora possibile? Per il centrocampo nessun nome? Grazie, buona giornata.
Douglas Costa è più indirizzato verso l'Arsenal, cosa che però potrebbe favorire la corsa a Campbell, nome sempre molto caldo. Per Cerci invece da battere la durissima concorrenza del Monaco. Robinho partirà, da capire per dove e quando. Criscito interessa sempre, anche se senza altre partenze diventa molto complicato”.

Alessandro Di Maio: NapoliFellaini può arrivare in prestito? Kramer vestirà la maglia azzura? Gli altri nomi, per esempio Leiva, Mario Suarez e Javi Garcia, uno di questi arriverà al Napoli?
“La voce circolata su incontro in Belgio per ora non ha trovato conferme nel Napoli. Kramer è destinato a restare un altro anno in prestito al Gladbach. A centrocampo qualcuno arriverà. I nomi sono quelli, ognuno con delle varie difficoltà (formula, ingaggio ecc.). Magari a sbloccare la situazione arriverà prima qualche partenza (Dzemaili?)”.

Luca AdamuCalciomercato Cagliari, le trattative in corso?

“Il Cagliari è scatenato, soprattutto con i giovani. Dopo Balzano, ha regalato a Zeman anche Capuano. E oggi potrebbe arrivare Camporese. In porta il giocatore a cui faceva riferimento Giulini, è Almunia, ex Arsenal, che arriverà a costo zero”.

Daniele CarpentieriFrison alla Sampdoria? Calciomercato del Catania in entrata?
Frison resta l'obiettivo per la porta, ma prima deve partire Romero che – saltata la trattativa con il Benfica – potrebbe tornare ancora al Monaco. Il Catania in entrata ha già fatto moltissimo. Ora bisogna aspettare qualche partenza (Bergessio) e capire cosa succederà con altri giocatori che hanno mercato (Peruzzi)”.

Matteo Piccirilli ‏@MatteoCR718: Nel caso di cessione di Vidal, il guadagno verrà reinvestito tutto? Se sì, quali sono gli obbiettivi concreti nei tre ruoli?

“La Juve vorrebbe tenere Vidal, e ancora non è arrivata nessuna offerta concreta dello United. Dovesse arrivare, e fosse molto alta, verrebbe presa in considerazione. Per sostituirlo, la Juve andrebbeolto probabilmente su Guarin, praticamente già preso nello scorso gennaio. In difesa chieste informazioni sul greco Manolas“.
Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago