Calciomercato+Juventus%2C+maxi+rilancio+del+Manchester+United+per+Vidal
calciomercatoit
/2014/07/28/calciomercato-juventus-maxi-rilancio-del-manchester-united-per-vidal/amp/

Calciomercato Juventus, maxi rilancio del Manchester United per Vidal

Proposta da 60 milioni dei ‘Red Devils’. Guarin il possibile sostituto in casa bianconera

CALCIOMERCATO JUVENTUS 60 MILIONI DAL MANCHESTER UNITED PER VIDAL GUARIN PEREYRA ROMULO COMAN / TORINO – Il calciomercato Juventus in entrata e in uscita, da qui alla fine della sessione estiva, è inevitabilmente legato al destino di Arturo Vidal. Nella serata di oggi arriverà in Italia lo storico procuratore del centrocampista cileno, Fernando Felicevich, per parlare del futuro del suo assistito faccia a faccia con l'amministratore delegato bianconero Marotta.

Secondo quanto scrive l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', l'agente presenterà alla Juventus una serie di offerte pervenute nelle ultime settimane per il calciatore, la più importante delle quali è firmata Manchester United: 60 milioni di euro pronti per la  Juve, 8 (più bonus) a stagione a Arturo Vidal.

Felicevich farà presente a Marotta che il suo assitito si trova bene in bianconero e non spingerà affatto per lasciare il club. Il giocatore, però, intende guadagnare a Torino la stessa cifra che percepirebbe in Inghilterra e la Juventus, da par suo, non può in alcun modo garantirgli tale ingaggio.

In caso di cessione di Arturo Vidal – aggiunge l'edizione odierna di 'Tuttosport' – in casa Juventus è pronta l'opzione Fredy Guarin (anche lui in orbita Manchester United), Come rivelato da Calciomercato.it nella giornata di ieri, per ora l'idea di uno scambio Guarin-Hernandez tra Inter e 'Red Devils' non è sfociata in una trattativa vera e propria.

Il centrocampo della Juventus, nei giorni scorsi, è stato già rinforzato con l'arrivo a Torino dall'Udinese di Roberto Pereyra. Nelle prossime ore, inoltre, il club bianconero ufficializzerà con ogni probabilità l'acquisto di Romulo dal Verona, con l'italo-brasiliano che ha dimostrato in Veneto e in Nazionale di poter giocare sia in difesa come terzino che sulla linea mediana. Nel corso del ritiro estivo, inoltre, ha destato particolari impressioni positive il giovane Kingsley Coman, arrivato a parametro zero dal Paris Saint-Germain.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago